• Terza Categoria
  • San Piero Calcio
  • 0 - 0
  • Forrottoli


S.PIERO C.: Antonelli, Giusti L., Toni, Canelli D., Ghelli, Giusti F., Abdja, Lomi, Canelli J., Lupetti, Trepi. A disp.: Dabizzi, Lombardi, Barbarani, Del Prete, Mazzetti, Ceri. All.: Polvani.
FORROTTOLI: Lupo, Pecorari, Bartolini, Moscardi, Vannelli, Banci, Dami, Pascarella, Savo, Lomi, La Pietra. A disp.: Pascali, Bertuccio, Ciottoli, Demichele, Massaro, Lombardi, Scuffi. All.: Giannoni.

ARBITRO: Bettarini di Pistoia.



Gara dal pronostico quasi scontato che alla fine viene invece..contraddetto. Già, ti aspetti un super Forrottoli, capace di liquidare l'avversario di turno senza eccessivi affanni dopo aver inflitto la sconfitta al rivale diretto nell'ultimo turno. Ed invece? Ecco arrivare il San Piero targato mister Polvani che con la sua lunga striscia di pareggi inchioda anche la capolista sullo 0-0. E il risultato, in fondo, può considerarsi giusto. Per la formazione di Giannoni è vero si registra una traversa ad opera di Demichele, ma per quella di casa certamente sono da ricordare molte più azioni e le occasioni da distanza ravvicinata e certamente quello spirito in più che è mancato al leader del campionato.

S.PIERO C.: Antonelli, Giusti L., Toni, Canelli D., Ghelli, Giusti F., Abdja, Lomi, Canelli J., Lupetti, Trepi. A disp.: Dabizzi, Lombardi, Barbarani, Del Prete, Mazzetti, Ceri. All.: Polvani.<br >FORROTTOLI: Lupo, Pecorari, Bartolini, Moscardi, Vannelli, Banci, Dami, Pascarella, Savo, Lomi, La Pietra. A disp.: Pascali, Bertuccio, Ciottoli, Demichele, Massaro, Lombardi, Scuffi. All.: Giannoni.<br > ARBITRO: Bettarini di Pistoia. Gara dal pronostico quasi scontato che alla fine viene invece..contraddetto. Gi&agrave;, ti aspetti un super Forrottoli, capace di liquidare l'avversario di turno senza eccessivi affanni dopo aver inflitto la sconfitta al rivale diretto nell'ultimo turno. Ed invece? Ecco arrivare il San Piero targato mister Polvani che con la sua lunga striscia di pareggi inchioda anche la capolista sullo 0-0. E il risultato, in fondo, pu&ograve; considerarsi giusto. Per la formazione di Giannoni &egrave; vero si registra una traversa ad opera di Demichele, ma per quella di casa certamente sono da ricordare molte pi&ugrave; azioni e le occasioni da distanza ravvicinata e certamente quello spirito in pi&ugrave; che &egrave; mancato al leader del campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI