- Giovanissimi B GIR.D
- Ginestra Fiorentina
-
1 - 2
- Vinci
GINESTRA: Viciani, Rialti, Bagni, Fossi, Roselli, Brandani, Taccetti, Rossi, Gimignani, Caverni, Imperiale. A disp.: Forlai, Neri, Ciani, Mainardi, Galluzzi. All.: Rossano Bartalucci.
VINCI: Parrini, Zaccardo, Salvatore, Manar, Soriani, Felix, Roca, Massini, Gabbannini, Gozzi, Moscatelli. A disp.: Calamai, Fontanon, Stefanelli. All.: Simone Parrini.
RETI: Imperiale, 2 Massini.
NOTE: Espulso Gimignani.
Il Vinci passa in casa della Ginestra trovando così la prima vittoria in campionato. La squadra locale parte bene e subito il portiere del Vinci è chiamato in causa deviando in corner una velenosa conclusione dell'attaccante della Ginestra. Il gol è solo rimandato visto che poco dopo Imperiale porta in vantaggio i suoi: azione da sinistra a destra, inserimento di Imperiale che al volo incrocia sul secondo palo. La Ginestra continua ad attaccare creando altre situazioni pericolose tra cui anche quella di Gimignani che gonfia la rete ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Anche nella ripresa la truppa locale continua a fare la partita ma il Vinci con due tiri dalla distanza di Massini capovolge il risultato. La Ginestra non ci sta e continua a spingere ma il portiere del Vinci è bravo a salvare il risultato in più di una occasione.
Calciatoripiù: Imperiale, Bagni, Taccetti, Brandani (Ginestra); tutto il collettivo del Vinci, con una nota di merito a Massini per la doppietta.
GINESTRA: Viciani, Rialti, Bagni, Fossi, Roselli, Brandani, Taccetti, Rossi, Gimignani, Caverni, Imperiale. A disp.: Forlai, Neri, Ciani, Mainardi, Galluzzi. All.: Rossano Bartalucci.<br >VINCI: Parrini, Zaccardo, Salvatore, Manar, Soriani, Felix, Roca, Massini, Gabbannini, Gozzi, Moscatelli. A disp.: Calamai, Fontanon, Stefanelli. All.: Simone Parrini.<br >
RETI: Imperiale, 2 Massini.<br >NOTE: Espulso Gimignani.
Il Vinci passa in casa della Ginestra trovando così la prima vittoria in campionato. La squadra locale parte bene e subito il portiere del Vinci è chiamato in causa deviando in corner una velenosa conclusione dell'attaccante della Ginestra. Il gol è solo rimandato visto che poco dopo Imperiale porta in vantaggio i suoi: azione da sinistra a destra, inserimento di Imperiale che al volo incrocia sul secondo palo. La Ginestra continua ad attaccare creando altre situazioni pericolose tra cui anche quella di Gimignani che gonfia la rete ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Anche nella ripresa la truppa locale continua a fare la partita ma il Vinci con due tiri dalla distanza di Massini capovolge il risultato. La Ginestra non ci sta e continua a spingere ma il portiere del Vinci è bravo a salvare il risultato in più di una occasione. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Imperiale, Bagni, Taccetti, Brandani</b> (Ginestra); tutto il collettivo del Vinci, con una nota di merito a <b>Massini </b>per la doppietta.