- Giovanissimi Provinciali
- C.F. 2001
-
1 - 0
- Sorms S.Mauro
C.F. 2001: Morgillo, Fabbriciani, Bari, Antonucci, Salvadori, Ricordati, D'Urso, Rocca, Bini, Zenaghi, Lancieri. A disp.: Zampini, Cecconi, Cioni, Cipriani, Petracchi. All.:
SORMS SAN MAURO: Duli, Scaffai, Giorgi, Fraschini, Del Bene, Tekagne, Russo, Bruno A., Torelli, Lasignora, Farsetti. A disp.: El Mouadain, Di Lizio, Nejiri, Pancani, Pisa. All.: Masini.
ARBITRO: Corti di Prato.
RETE: Zenaghi.
Il C.F. 2001 vince di misura la sfida del primo mattino con la Sorms. Partono forte i ragazzi di mister Bacci che si buttano in avanti sin dalle prime battute a caccia del bottino pieno, ma si scontrano con i legni della porta difesa da Duli. Quando non ci arriva il portiere ospite, sono i pali infatti a salvare su Bini e Lancieri. Nella ripresa il signor Corti assegna alla formazione di casa un calcio di rigore. Alla battuta va Salvadori che colpisce in pieno il palo, nella mischia che ne nasce, è Zenaghi il più lesto a spingere in fondo al sacco il pallone dell'1-0. Auguri da parte di tutti al giocatore di casa Rocca, infortunatosi nel corso della ripresa.
Calciatoripiù: nei locali bene Lancieri e Bini, negli ospiti su tutti Duli e Tekagne.
C.F. 2001: Morgillo, Fabbriciani, Bari, Antonucci, Salvadori, Ricordati, D'Urso, Rocca, Bini, Zenaghi, Lancieri. A disp.: Zampini, Cecconi, Cioni, Cipriani, Petracchi. All.: <br >SORMS SAN MAURO: Duli, Scaffai, Giorgi, Fraschini, Del Bene, Tekagne, Russo, Bruno A., Torelli, Lasignora, Farsetti. A disp.: El Mouadain, Di Lizio, Nejiri, Pancani, Pisa. All.: Masini.<br >
ARBITRO: Corti di Prato.<br >
RETE: Zenaghi.
Il C.F. 2001 vince di misura la sfida del primo mattino con la Sorms. Partono forte i ragazzi di mister Bacci che si buttano in avanti sin dalle prime battute a caccia del bottino pieno, ma si scontrano con i legni della porta difesa da Duli. Quando non ci arriva il portiere ospite, sono i pali infatti a salvare su Bini e Lancieri. Nella ripresa il signor Corti assegna alla formazione di casa un calcio di rigore. Alla battuta va Salvadori che colpisce in pieno il palo, nella mischia che ne nasce, è Zenaghi il più lesto a spingere in fondo al sacco il pallone dell'1-0. Auguri da parte di tutti al giocatore di casa Rocca, infortunatosi nel corso della ripresa. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali bene <b>Lancieri </b>e <b>Bini</b>, negli ospiti su tutti <b>Duli </b>e <b>Tekagne</b>.