• Giovanissimi Provinciali
  • C.F. 2001
  • 0 - 0
  • Poggio a Caiano


C.F. 2001: Morgillo, Fabbriciani, Bari, Antenucci, Salvadori, Ricordati, Zenaghi, D'urso, Lancieri, Moccia, Petracchi, Bagnoli, Brazzini, Cecconi, Cipriani, Rocca. All.: Bacci.
POGGIO A CAIANO: Rossi, Ballini, Murrone, Vannucchi, Gemignani, Becagli, Degl'Innocenti, Ferroni, Attucci, Colombino, Miele. A disp.: Cocchi, Cambi, Cintolesi, Scuffi, Vezzosi Wu Xin. All.: Matteo Borsacchi.

ARBITRO: Mini di Prato.



Nella quattordicesima giornata del campionato provinciale pratese, il Poggio a Caiano conquista l'ennesimo punto in classifica, pareggiando in trasferta con il C.F. 2001 con il risultato di 0 a 0. Partita molto equilibrata sul piano tecnico-tattico, qualche occasione per entrambe le squadre (poche per la verità), e il risultato rispecchia in pieno l'andamento della partita giocata in un campo al limite della praticabilità in quanto ghiacciato. Difficile trovare spunti degni di cronaca e quindi da sottolienare c'è la conferma della difesa medicea (solo quattro reti subite) e la preparazione alla sfida del prossimo turno con la capolista Pietà 2004 che potrà dare un volto definitivo alla stagione.

C.F. 2001: Morgillo, Fabbriciani, Bari, Antenucci, Salvadori, Ricordati, Zenaghi, D'urso, Lancieri, Moccia, Petracchi, Bagnoli, Brazzini, Cecconi, Cipriani, Rocca. All.: Bacci.<br >POGGIO A CAIANO: Rossi, Ballini, Murrone, Vannucchi, Gemignani, Becagli, Degl'Innocenti, Ferroni, Attucci, Colombino, Miele. A disp.: Cocchi, Cambi, Cintolesi, Scuffi, Vezzosi Wu Xin. All.: Matteo Borsacchi.<br > ARBITRO: Mini di Prato. Nella quattordicesima giornata del campionato provinciale pratese, il Poggio a Caiano conquista l'ennesimo punto in classifica, pareggiando in trasferta con il C.F. 2001 con il risultato di 0 a 0. Partita molto equilibrata sul piano tecnico-tattico, qualche occasione per entrambe le squadre (poche per la verit&agrave;), e il risultato rispecchia in pieno l'andamento della partita giocata in un campo al limite della praticabilit&agrave; in quanto ghiacciato. Difficile trovare spunti degni di cronaca e quindi da sottolienare c'&egrave; la conferma della difesa medicea (solo quattro reti subite) e la preparazione alla sfida del prossimo turno con la capolista Piet&agrave; 2004 che potr&agrave; dare un volto definitivo alla stagione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI