- Terza Categoria
- Indicatore
-
4 - 1
- Pietraia
INDICATORE (4-4-2): Battazza, Santiccioli, Rentini, Favilli, Bigi, Santinelli, Bartolucci, Serboli, Nofri, Bonafede, Coradeschi. A disp.: Landini, Allegretti, Gioni, Chiavini, Pernici, Brizi, Giovannini. All.: Emiliano Vinerbi.
PIETRAIA: Alunno, Calzolari, Cafasso, Biagianti, Luzzi, Trevisan, Di Costanzo, Maurizi, Giardino, Mencagli, Conti. A disp: Felici, Giorgi, Magi, Cortoni. All.: Antonello Mencagli.
ARBITRO: Salvadori di Arezzo.
RETI: 25' Nofri, 55' Favilli, 70' e 80' Pernici, 75' Giardino.
Nonostante la sconfitta, brilla nella Pietraia la stella di Antonio Conti, il quale si è sacrificato per la squadra. Obiettivo era quello di vincere per l'Indicatore e vittoria è stata. Nofri si rendeva subito pericoloso con i suoi guizzi vincenti guidando l'attacco. E passa facilmente la squadra di casa proprio con Nofri, cui fa seguito la rete di Favilli. Il 3-0 di Pernici invece, su azione di contropiede da manuale sugli sviluppi dell' assist di Serboli. Dopodichè la Pietraia accorcia le distanze con Giardino sugli sviluppi di un cross di Di Costanzo. E Pernici all'80 fissa sul definitivo 4-1. Come attenuante per la squadra di Mencagli il fatto di aver giocato senza la difesa titolare, il che è stato un vantaggio di non poco conto per i locali, bravi però a sfruttare le occasioni capitate loro..
CALCIATOREPIU': Alessio Favilli (Indicatore). Migliore per grinta e tenacia, oltre che determinazione e realizzazione del secondo goal.
INDICATORE (4-4-2): Battazza, Santiccioli, Rentini, Favilli, Bigi, Santinelli, Bartolucci, Serboli, Nofri, Bonafede, Coradeschi. A disp.: Landini, Allegretti, Gioni, Chiavini, Pernici, Brizi, Giovannini. All.: Emiliano Vinerbi.<br >PIETRAIA: Alunno, Calzolari, Cafasso, Biagianti, Luzzi, Trevisan, Di Costanzo, Maurizi, Giardino, Mencagli, Conti. A disp: Felici, Giorgi, Magi, Cortoni. All.: Antonello Mencagli.<br >
ARBITRO: Salvadori di Arezzo.<br >
RETI: 25' Nofri, 55' Favilli, 70' e 80' Pernici, 75' Giardino.
Nonostante la sconfitta, brilla nella Pietraia la stella di Antonio Conti, il quale si è sacrificato per la squadra. Obiettivo era quello di vincere per l'Indicatore e vittoria è stata. Nofri si rendeva subito pericoloso con i suoi guizzi vincenti guidando l'attacco. E passa facilmente la squadra di casa proprio con Nofri, cui fa seguito la rete di Favilli. Il 3-0 di Pernici invece, su azione di contropiede da manuale sugli sviluppi dell' assist di Serboli. Dopodichè la Pietraia accorcia le distanze con Giardino sugli sviluppi di un cross di Di Costanzo. E Pernici all'80 fissa sul definitivo 4-1. Come attenuante per la squadra di Mencagli il fatto di aver giocato senza la difesa titolare, il che è stato un vantaggio di non poco conto per i locali, bravi però a sfruttare le occasioni capitate loro..<br ><b>CALCIATOREPIU': Alessio Favilli </b>(Indicatore). Migliore per grinta e tenacia, oltre che determinazione e realizzazione del secondo goal.