- Juniores Regionali GIR.B
- ProLivorno Sorgenti
-
0 - 1
- Cenaia
PRO LIV.SORGENTI: Pagani, Martelli (46' Rivecci), Quaglia, Burini, Sgariglia, Cesarano (70' Pellegrini), Domenichini, Toti, Marconi (68' Domenici), Malloci (56' Galgano), Zoncu (56' Salvetti). A disp.: Pieri, Brondi. All.: Luca Signorini
S.C.CENAIA: Raduazzo, Sarnelli, Bartolena, Boccaccio (80' Bernardini), Priami, Marconi, Mannucci, Turini (46' Tecce), Del Moro (77' Casangiu), Incrocci (61' Biso), Cecconi. A disp.: Pizzi, Muller, Bonamassa. All.: Stefano Pagliai.
ARBITRO: Luca Ceccarelli di Carrara.
RETE: 61' Mannucci.
Si sblocca il Cenaia che, dopo la sconfitta contro il Picchi, torna ai tre punti e si rilancia in classifica espugnando il campo della capolista Pro Livorno Sorgenti. Mister Signorini schiera i suoi con un 4-3-3 nel quale gli esterni di attacco con la loro rapidità provano a mettere in difficoltà la retroguardia pisana. I ragazzi di Pagliai comunque sono in campo con un 4-4-2 che copre molto bene gli spazi e, oltre a difendersi ordinatamente, gli ospiti producono spesso rapide azioni di attacco in cui risaltano le buone qualità offensive di molti elementi. Nella prima frazione Pagani e Raduazzo trascorrono quarantacinque minuti piuttosto tranquilli: i due portieri infatti sono impegnati soltanto su palle inattive e non devono ricorrere agli straordinari per tenere inviolate le loro porte. Nei primi minuti del secondo tempo è il Cenaia a farsi preferire: in avvio Del Moro chiama Pagani ad una difficilissima deviazione in corner. Passano pochi minuti e al 16' i ragazzi di Pagliai si portano in vantaggio: Mannucci, servito in profondità, salta un avversario e conclude superando l'incolpevole Pagani per l'uno a zero dei suoi. La squadra di Signorini prova a reagire, ma il Cenaia copre bene ogni spazio e agendo di rimessa è spesso pericoloso in contropiede. La pressione dei ragazzi livornesi non produce gli effetti sperati e così al triplice fischio del signor Ceccarelli di Carrara i pisani esultano per tre punti importantissimi, che accorciano la classifica e consentono agli arancioverdi di portarsi a sole tre lunghezze dalla vetta.
Calciatorepiù: Mannucci (S.C.Cenaia).
PRO LIV.SORGENTI: Pagani, Martelli (46' Rivecci), Quaglia, Burini, Sgariglia, Cesarano (70' Pellegrini), Domenichini, Toti, Marconi (68' Domenici), Malloci (56' Galgano), Zoncu (56' Salvetti). A disp.: Pieri, Brondi. All.: Luca Signorini<br >S.C.CENAIA: Raduazzo, Sarnelli, Bartolena, Boccaccio (80' Bernardini), Priami, Marconi, Mannucci, Turini (46' Tecce), Del Moro (77' Casangiu), Incrocci (61' Biso), Cecconi. A disp.: Pizzi, Muller, Bonamassa. All.: Stefano Pagliai.<br >
ARBITRO: Luca Ceccarelli di Carrara.<br >
RETE: 61' Mannucci.
Si sblocca il Cenaia che, dopo la sconfitta contro il Picchi, torna ai tre punti e si rilancia in classifica espugnando il campo della capolista Pro Livorno Sorgenti. Mister Signorini schiera i suoi con un 4-3-3 nel quale gli esterni di attacco con la loro rapidità provano a mettere in difficoltà la retroguardia pisana. I ragazzi di Pagliai comunque sono in campo con un 4-4-2 che copre molto bene gli spazi e, oltre a difendersi ordinatamente, gli ospiti producono spesso rapide azioni di attacco in cui risaltano le buone qualità offensive di molti elementi. Nella prima frazione Pagani e Raduazzo trascorrono quarantacinque minuti piuttosto tranquilli: i due portieri infatti sono impegnati soltanto su palle inattive e non devono ricorrere agli straordinari per tenere inviolate le loro porte. Nei primi minuti del secondo tempo è il Cenaia a farsi preferire: in avvio Del Moro chiama Pagani ad una difficilissima deviazione in corner. Passano pochi minuti e al 16' i ragazzi di Pagliai si portano in vantaggio: Mannucci, servito in profondità, salta un avversario e conclude superando l'incolpevole Pagani per l'uno a zero dei suoi. La squadra di Signorini prova a reagire, ma il Cenaia copre bene ogni spazio e agendo di rimessa è spesso pericoloso in contropiede. La pressione dei ragazzi livornesi non produce gli effetti sperati e così al triplice fischio del signor Ceccarelli di Carrara i pisani esultano per tre punti importantissimi, che accorciano la classifica e consentono agli arancioverdi di portarsi a sole tre lunghezze dalla vetta.<br >Calciatorepiù: Mannucci (S.C.Cenaia).