- Juniores Regionali GIR.B
- San Miniato Basso
-
0 - 0
- Armando Picchi
S.MINIATO BASSO: Bertini 6.5, Auletta 5.5 (46' Di Stefano 6+), Panchetti 6+, Langone 6 (65' Pacella ng), Cantini 6+, Latini 6+, Colangelo 6+ (88' Pappalardo ng), Testi 6.5 (78' Daddi ng), Buhne 6+ (57' Bartali 6-), D'Auria 6-, D'Ettole 6. A disp.: Giacomelli, Giglio. All.: Claudio Rossi.
ARMANDO PICCHI: Guidetti 6.5, Montalbano 6, Pepe 6, Cioli 6-, Gambogi 6.5, Chkhenkelli 6+, Chiavacci 6, Cinapri 6+ (91' Iovino), Grossi 6 (68' Cristoferi), Dendi 6.5, Bonaretti 6 (81' Rondina). A disp.: Bertini. Diversi. All.: Riccardo Cinini.
ARBITRO: Brini di Lucca.
NOTE: espulsi D'Auria, Chiavacci.
Partita valida per l'accesso in Coppa Toscana fra i giallorossi del S.Miniato e i labronici del Picchi. Ne è venuto fuori un pari sostanzialmente giusto al termine di una partita tirata, maschia, a tratti nervosa, con poche emozioni: ai punti il risultato forse avrebbe premiato i giallorossi locali per le due traverse colpite nella prima frazione di gara. Con questo pari al Picchi manca solo un punto per centrare matematicamente il pass per la Coppa, mentre i giallorossi sono in piena corsa per trovare l'ultimo posto utile per disputare la manifestazione e già sabato prossimo avranno uno scontro diretto a Gracciano: sarà un finale di stagione bello ed emozionante, un campionato incerto dalla vittoria del girone all'ingresso in Coppa fino alla salvezza; tutto si giocherà negli ultimi 180 minuti con ben 13 squadre su 16 a giocarsi il futuro. Partita tattica molto sentita vista la posta in palio. Al 16' punizione di Testi, sponda di D'Auria per D'Ettole che colpisce di testa, para facile Guidetti. Al 18' Dendi si libera bene e calcia un bel tiro, grande respinta di Bertini. Al 24', su un cross dalla sinistra, tiro di D'Ettole sporcato da un difensore ospite, intercetta D'Auria che di testa colpisce la traversa. Al 40' angolo di Testi, bel colpo di testa di Panchetti che a portiere battuto colpisce in pieno di nuovo la traversa. Nella ripresa il Picchi si chiude cercando le ripartenze, mentre i ragazzi di Rossi cercano di sfondare la difesa ospite in tutti modi finendo addirittura con quattro punte ma con scarsi risultati. Ci prova al 76' D'Auria con un tiro al volo fuori di poco, risponde al 77' Dendi con un tiro da fuori area respinto con i piedi da Bertini.
Calciatoripiù: Dendi, Cinapri (Armando Picchi); Testi, Cantini (S.Miniato B.).
S.MINIATO BASSO: Bertini 6.5, Auletta 5.5 (46' Di Stefano 6+), Panchetti 6+, Langone 6 (65' Pacella ng), Cantini 6+, Latini 6+, Colangelo 6+ (88' Pappalardo ng), Testi 6.5 (78' Daddi ng), Buhne 6+ (57' Bartali 6-), D'Auria 6-, D'Ettole 6. A disp.: Giacomelli, Giglio. All.: Claudio Rossi.<br >ARMANDO PICCHI: Guidetti 6.5, Montalbano 6, Pepe 6, Cioli 6-, Gambogi 6.5, Chkhenkelli 6+, Chiavacci 6, Cinapri 6+ (91' Iovino), Grossi 6 (68' Cristoferi), Dendi 6.5, Bonaretti 6 (81' Rondina). A disp.: Bertini. Diversi. All.: Riccardo Cinini.<br >
ARBITRO: Brini di Lucca. <br >NOTE: espulsi D'Auria, Chiavacci.
Partita valida per l'accesso in Coppa Toscana fra i giallorossi del S.Miniato e i labronici del Picchi. Ne è venuto fuori un pari sostanzialmente giusto al termine di una partita tirata, maschia, a tratti nervosa, con poche emozioni: ai punti il risultato forse avrebbe premiato i giallorossi locali per le due traverse colpite nella prima frazione di gara. Con questo pari al Picchi manca solo un punto per centrare matematicamente il pass per la Coppa, mentre i giallorossi sono in piena corsa per trovare l'ultimo posto utile per disputare la manifestazione e già sabato prossimo avranno uno scontro diretto a Gracciano: sarà un finale di stagione bello ed emozionante, un campionato incerto dalla vittoria del girone all'ingresso in Coppa fino alla salvezza; tutto si giocherà negli ultimi 180 minuti con ben 13 squadre su 16 a giocarsi il futuro. Partita tattica molto sentita vista la posta in palio. Al 16' punizione di Testi, sponda di D'Auria per D'Ettole che colpisce di testa, para facile Guidetti. Al 18' Dendi si libera bene e calcia un bel tiro, grande respinta di Bertini. Al 24', su un cross dalla sinistra, tiro di D'Ettole sporcato da un difensore ospite, intercetta D'Auria che di testa colpisce la traversa. Al 40' angolo di Testi, bel colpo di testa di Panchetti che a portiere battuto colpisce in pieno di nuovo la traversa. Nella ripresa il Picchi si chiude cercando le ripartenze, mentre i ragazzi di Rossi cercano di sfondare la difesa ospite in tutti modi finendo addirittura con quattro punte ma con scarsi risultati. Ci prova al 76' D'Auria con un tiro al volo fuori di poco, risponde al 77' Dendi con un tiro da fuori area respinto con i piedi da Bertini. <br ><b>
Calciatoripiù: Dendi, Cinapri (Armando Picchi); Testi, Cantini (S.Miniato B.).</b>