- Juniores Regionali GIR.B
- Valdarbia
-
3 - 3
- Atletico Piombino
VALDARBIA: Hyseni, Danti, Fanti, Scaringi, Aliaj, Kokora, Morelli, Cerbone Antonio, Martino, Cocco, Bitiqi. A disp.: Lenza, Madioni, Brizzi, Caushi. All.: Massimo Costantini.
ATL.PIOMBINO: Favilli, Orsi, Parrini, Baccaro, Cecchini, Luci, Serini, Persico, Ricca, Sulejmani, Cantagalli. A disp.: De Domenico, Cerri, Carli, Pistolesi, Di Sacco, Piscopo. All.: Sandro Marsili.
ARBITRO: Stefano Tagliafierro di Siena.
RETI: Kokora 3, Ricca, Sulejmani, Serini.
Finisce in parità l'emozionante sfida tra Valdarbia e Atletico Piombino. Il tre a tre finale può essere considerato giusto vista la prestazione eccellente offerta dalle due compagini. Partono forte i locali che si portano in vantaggio nei primi minuti con Kokora che dalla sinistra si libera di un avversario, entra in area e calcia in diagonale in modo imparabile per Favili. La reazione ospite porta al pareggio firmato da Ricca con una conclusione imparabile per Hyseni. A metà frazione sono ancora i ragazzi di casa a trovare il vantaggio, ancora grazie al loro bomber Kokora, autore di una bella iniziativa. Il primo tempo si chiude sul due a due grazie al nuovo pareggio dei nerazzurri, firmato con una perfetta deviazione da Sulejmani. Nel secondo tempo tra i locali esce Hyseni, infortunato, ed entra Lenza al posto. Crescono i ragazzi di Marsili che trovano così la rete del sorpasso degli ospiti con Serini, che con perfetta scelta di tempo batte il portiere di casa. La Valdarbia non ci sta e si getta in avanti alla ricerca del pareggio, che arriva all'80' ancora grazie allo scatenato Kokora. Nel finale i locali provano a vincere, ma gli ospiti tengono bene in fase difensiva e la gara si chiude sul punteggio di tre a tre. Come detto, si tratta di un risultato giusto: gli ospiti avvicinano l'obiettivo quarto posto e con un pareggio contro la PLS saranno sicuri di accedere al prossimo girone di élite. Servirà una vittoria a Cerchiaia sabato prossimo alla Valdarbia per essere sicura di conquistare la salvezza.
Calciatoripiù: Kokora (Valdarbia); Sulejmani (Atl.Piombino).
VALDARBIA: Hyseni, Danti, Fanti, Scaringi, Aliaj, Kokora, Morelli, Cerbone Antonio, Martino, Cocco, Bitiqi. A disp.: Lenza, Madioni, Brizzi, Caushi. All.: Massimo Costantini. <br >ATL.PIOMBINO: Favilli, Orsi, Parrini, Baccaro, Cecchini, Luci, Serini, Persico, Ricca, Sulejmani, Cantagalli. A disp.: De Domenico, Cerri, Carli, Pistolesi, Di Sacco, Piscopo. All.: Sandro Marsili.<br >
ARBITRO: Stefano Tagliafierro di Siena.<br >
RETI: Kokora 3, Ricca, Sulejmani, Serini.
Finisce in parità l'emozionante sfida tra Valdarbia e Atletico Piombino. Il tre a tre finale può essere considerato giusto vista la prestazione eccellente offerta dalle due compagini. Partono forte i locali che si portano in vantaggio nei primi minuti con Kokora che dalla sinistra si libera di un avversario, entra in area e calcia in diagonale in modo imparabile per Favili. La reazione ospite porta al pareggio firmato da Ricca con una conclusione imparabile per Hyseni. A metà frazione sono ancora i ragazzi di casa a trovare il vantaggio, ancora grazie al loro bomber Kokora, autore di una bella iniziativa. Il primo tempo si chiude sul due a due grazie al nuovo pareggio dei nerazzurri, firmato con una perfetta deviazione da Sulejmani. Nel secondo tempo tra i locali esce Hyseni, infortunato, ed entra Lenza al posto. Crescono i ragazzi di Marsili che trovano così la rete del sorpasso degli ospiti con Serini, che con perfetta scelta di tempo batte il portiere di casa. La Valdarbia non ci sta e si getta in avanti alla ricerca del pareggio, che arriva all'80' ancora grazie allo scatenato Kokora. Nel finale i locali provano a vincere, ma gli ospiti tengono bene in fase difensiva e la gara si chiude sul punteggio di tre a tre. Come detto, si tratta di un risultato giusto: gli ospiti avvicinano l'obiettivo quarto posto e con un pareggio contro la PLS saranno sicuri di accedere al prossimo girone di élite. Servirà una vittoria a Cerchiaia sabato prossimo alla Valdarbia per essere sicura di conquistare la salvezza.<br ><b>
Calciatoripiù: Kokora </b>(Valdarbia); <b>Sulejmani </b>(Atl.Piombino).