- Giovanissimi B GIR.C
- S.Banti Barberino
-
5 - 0
- Calenzano
B. BARBERINO: Laurentano, Gjekai Glodiono, Coralli, Calamai, Gjekai Glovidio, Clementi, Neri F., Comelli, Gucci, Neri T., Lascialfari. A disp.: Beltrami, Venturella, Nuti, Giove, Gjeta. All.: Ucini.
CALENZANO: Cozzolino, Villani G., Berretti, Pecchioli, Secci, Corti, Cazarzi, Osama, Scicchitano, Adriaticu, Bilibash. A disp.: Morini, Baroni, Caparrini, Caciotti, Berti, Biancalani. All.: Barni.
RETI: Calamai, 2 Neri F., 2 Neri T..
Il Barberino ancora imbattuto continua la sua corsa alla vetta a suon di gol regolando con un 5-0 secco il Calenzano. La squadra di Barni però si comporta più che bene per gran parte della gara come dimostra anche il fatto che il primo tempo si sia concluso con uno striminzito 1-0 per i padroni di casa. Nella prima frazione è comunque il Barberino a fare la partita, ma il gol arriva solo su angolo con uno schema ben eseguito dalla squadra di Ucini. Nella ripresa si scatenano i due Neri Francesco e Taddeo autori entrambi di una doppietta. Bellissima una delle due reti di Taddeo che spedisce in rete con un bel tiro al volo che tocca la base del palo e entra alle spalle di Cozzolino.
Calciatoripiù: Clementi, Neri F. e Neri T.(B. Barberino); bene la difesa del Calenzano nonostante le cinque reti subìte.
B. BARBERINO: Laurentano, Gjekai Glodiono, Coralli, Calamai, Gjekai Glovidio, Clementi, Neri F., Comelli, Gucci, Neri T., Lascialfari. A disp.: Beltrami, Venturella, Nuti, Giove, Gjeta. All.: Ucini. <br >CALENZANO: Cozzolino, Villani G., Berretti, Pecchioli, Secci, Corti, Cazarzi, Osama, Scicchitano, Adriaticu, Bilibash. A disp.: Morini, Baroni, Caparrini, Caciotti, Berti, Biancalani. All.: Barni. <br >
RETI: Calamai, 2 Neri F., 2 Neri T..
Il Barberino ancora imbattuto continua la sua corsa alla vetta a suon di gol regolando con un 5-0 secco il Calenzano. La squadra di Barni però si comporta più che bene per gran parte della gara come dimostra anche il fatto che il primo tempo si sia concluso con uno striminzito 1-0 per i padroni di casa. Nella prima frazione è comunque il Barberino a fare la partita, ma il gol arriva solo su angolo con uno schema ben eseguito dalla squadra di Ucini. Nella ripresa si scatenano i due Neri Francesco e Taddeo autori entrambi di una doppietta. Bellissima una delle due reti di Taddeo che spedisce in rete con un bel tiro al volo che tocca la base del palo e entra alle spalle di Cozzolino. <br ><b>
Calciatoripiù: Clementi, Neri F. e Neri T.(B. Barberino);</b> bene la difesa del Calenzano nonostante le cinque reti subìte.