- Giovanissimi B GIR.C
- S.Banti Barberino
-
3 - 2
- Sesto 2010
BANTI BARBERINO: Laurenzano, Gjekaj Glodonio, Gjekaj Glovidio, Coralli, Calamai, Clementi, Comelli, Neri T., Neri F., Gucci (Nuti), Lascialfari (Venturella). A disp.: Morini, Giove, Botto, Gjeta, Beltrami. All.: Leonardo Ucini.
SESTO CALCIO: Zaccagna, Abbatepietro, Becattini, Barducci, Comparini F., Castagnoli, Corsini, De Luca, Comparini M., Biagioni, Falcone. A disp.: Giannini, Manetti, Lombardi, Quercioli, Torricini, Pompeo, Messeri. All.: Matteo Casini.
RETI: Lascialfari, Neri Taddeo, Neri Francesco, Biagioni, Torricini.
In rimonta il Barberino batte il Sesto Calcio, trovando così la prima vittoria della stagione. La squadra mugellana parte male e dopo pochi minuti incassa il gol del gialloblu Biagioni. Il Barberino si riorganizza e prima del riposo, dal calcio d'angolo, aggancia il pari con Lascialfari. Nel secondo tempo i padroni di casa appaiono più quadrati e ben messi in campo tanto che arriva il vantaggio con Taddeo Neri. Un'incertezza del portiere locale spiana la strada al 2-2 dei sestesi, firmato da Torricini, entrato da pochi minuti. La partita resta in bilico fino allo scadere quando Francesco Neri segna il gol della vittoria del Barberino.
Calciatoripiù: Lascialfari e gli omonimi Neri Taddeo e Francesco (Barberino); Abbatepiero, Comparini, Biagioni (Sesto Calcio).
BANTI BARBERINO: Laurenzano, Gjekaj Glodonio, Gjekaj Glovidio, Coralli, Calamai, Clementi, Comelli, Neri T., Neri F., Gucci (Nuti), Lascialfari (Venturella). A disp.: Morini, Giove, Botto, Gjeta, Beltrami. All.: Leonardo Ucini.<br >SESTO CALCIO: Zaccagna, Abbatepietro, Becattini, Barducci, Comparini F., Castagnoli, Corsini, De Luca, Comparini M., Biagioni, Falcone. A disp.: Giannini, Manetti, Lombardi, Quercioli, Torricini, Pompeo, Messeri. All.: Matteo Casini.<br >
RETI: Lascialfari, Neri Taddeo, Neri Francesco, Biagioni, Torricini.
In rimonta il Barberino batte il Sesto Calcio, trovando così la prima vittoria della stagione. La squadra mugellana parte male e dopo pochi minuti incassa il gol del gialloblu Biagioni. Il Barberino si riorganizza e prima del riposo, dal calcio d'angolo, aggancia il pari con Lascialfari. Nel secondo tempo i padroni di casa appaiono più quadrati e ben messi in campo tanto che arriva il vantaggio con Taddeo Neri. Un'incertezza del portiere locale spiana la strada al 2-2 dei sestesi, firmato da Torricini, entrato da pochi minuti. La partita resta in bilico fino allo scadere quando Francesco Neri segna il gol della vittoria del Barberino. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lascialfari</b> e gli omonimi<b> Neri Taddeo e Francesco</b> (Barberino); <b>Abbatepiero, Comparini, Biagioni </b>(Sesto Calcio).