- Juniores Provinciali GIR.B
- Molinense
-
0 - 3
- Gialloblu Figline
MOLINENSE: Puccia, Lazzeri, Soro, La Rocca, Vaggelli, Pelli, Ballini, Batistini, Sisto, Bagni, Caldieron. A disp.: Calcinai, Pratesi, Nencioni, Pasqui, Santoni. All.: Sabj Lembo.
GIALLOBLU FIGLINE: Ortolani, Carrasco, Fabbri, Rustemi, Serio, Buonanno, El Hamdaoui, Massa, Merciai A., Della Marca, Merciai T. A disp.: Bevilacqua, Rosati, Bruno, Keita, Becattini, Focardi, Pistolesi. All.: Filippo Cellai.
RETI: Merciai A., aut. pro Gialloblu Figline, Keita.
Il Gialloblu Figline saluta come meglio non poteva questo bellissimo campionato 2013/14, concluso al secondo posto dietro al Porta Romana (e con la miglior difesa), al termine di un emozionante testa a testa durato 29 giornate: dopo un palo colto da Rustemi in avvio di gara, è Merciai A. a sbloccare la situazione con un potente calcio di punizione, anticipando di poco il raddoppio giunto a metà frazione a causa dello sfortunato autogol di un difensore ospite, su cross di Carrasco. Nella ripresa si ripropone invece un copione già visto varie volte durante l'anno: mister Cellai getta nella mischia Keita, autentico Altafini in maglia gialloblu, e il forte attaccante lo ripaga siglando un eurogol, con tanto di sombrero al diretto marcatore, per il definitivo 0-3, risultato severo che tuttavia non cancella la buona prova fornita dalla Molinense di Sabj Lembo, quest'oggi composta peraltro da molti classe '97. Proprio mister Lembo a fine gara ci consegna il saluto affettuoso ai suoi ragazzi: Purtroppo il prossimo anno non potrò continuare a guidare questo bellissimo gruppo, una squadra che nonostante le tante difficoltà affrontate si è sempre presentata con gran voglia al lavoro settimanale, come testimonia l'ultimo allenamento con oltre 30 ragazzi presenti. Auguro tutto il bene possibile a una squadra che sento mia e che spero continuerà a migliorare stando insieme, nel bene e nel male .
MOLINENSE: Puccia, Lazzeri, Soro, La Rocca, Vaggelli, Pelli, Ballini, Batistini, Sisto, Bagni, Caldieron. A disp.: Calcinai, Pratesi, Nencioni, Pasqui, Santoni. All.: Sabj Lembo.<br >GIALLOBLU FIGLINE: Ortolani, Carrasco, Fabbri, Rustemi, Serio, Buonanno, El Hamdaoui, Massa, Merciai A., Della Marca, Merciai T. A disp.: Bevilacqua, Rosati, Bruno, Keita, Becattini, Focardi, Pistolesi. All.: Filippo Cellai.<br >
RETI: Merciai A., aut. pro Gialloblu Figline, Keita.
Il Gialloblu Figline saluta come meglio non poteva questo bellissimo campionato 2013/14, concluso al secondo posto dietro al Porta Romana (e con la miglior difesa), al termine di un emozionante testa a testa durato 29 giornate: dopo un palo colto da Rustemi in avvio di gara, è Merciai A. a sbloccare la situazione con un potente calcio di punizione, anticipando di poco il raddoppio giunto a metà frazione a causa dello sfortunato autogol di un difensore ospite, su cross di Carrasco. Nella ripresa si ripropone invece un copione già visto varie volte durante l'anno: mister Cellai getta nella mischia Keita, autentico Altafini in maglia gialloblu, e il forte attaccante lo ripaga siglando un eurogol, con tanto di sombrero al diretto marcatore, per il definitivo 0-3, risultato severo che tuttavia non cancella la buona prova fornita dalla Molinense di Sabj Lembo, quest'oggi composta peraltro da molti classe '97. Proprio mister Lembo a fine gara ci consegna il saluto affettuoso ai suoi ragazzi:<b> Purtroppo il prossimo anno non potrò continuare a guidare questo bellissimo gruppo, una squadra che nonostante le tante difficoltà affrontate si è sempre presentata con gran voglia al lavoro settimanale, come testimonia l'ultimo allenamento con oltre 30 ragazzi presenti. Auguro tutto il bene possibile a una squadra che sento mia e che spero continuerà a migliorare stando insieme, nel bene e nel male .</b>