- Juniores Provinciali GIR.B
- Audace Galluzzo
-
2 - 0
- Albereta San Salvi
AUD. GALLUZZO: Salvini, Fiorenza M., Gozzini,Caso D., Villoresi, Fiorenza, N., Caso S., Banchetti, Ibraliu, Pieri. A disp.: Cipriani, Masini, Sorrentino, Travagliati, Niccolini, Berchielli. All.: Rudi Colò.
ALBERETA S.S.: Bani, Carozzini, Longinotti, Bussotti M., Bussotti N., Frascione, Lemmo, Baggi, Shima, Pacini, Evi. A disp.: Mazzanti, Salicetti, Galli, Ceri, Gregori. All.: Lapo Alessandri.
RETI: Banchetti, Cipriani.
NOTE: Espulso Pacini.
L'Audace Galluzzo di mister Rudi Colò supera un'incerottatissima Albereta con una rete per tempo, guadagnandosi il terzo posto solitario in graduatoria a spese della Grevigiana. Gara non spettacolare quella messa in scena dalle due compagini, causa anche il gran caldo. A sbloccare la gara nel corso del primo tempo è Banchetti, che sfrutta al meglio l'assist filtrante di Ibraliu (anche se persistono dubbi sulla posizione di partenza dell'attaccante), presentandosi davanti a Bani e trafiggendolo con un preciso tiro all'angolino; nella ripresa l'undici di Alessandri offre una bella reazione, avanzando il proprio baricentro e aumentando il pressing offensivo alla caccia del pareggio, senza tuttavia creare grossi grattacapi alla difesa di Salvini. A colpire duro sono invece i padroni di casa, che prima usufruiscono di un calcio di rigore, conquistato da Fiorenza ma fallito da Villoresi (bell'intervento di Bani nell'occasione), e poi chiudono i conti a 10' dal termine grazie a Cipriani, che segna sotto gli occhi dell'ex mister Alessandri finalizzando una rapida e velenosa ripartenza, per un 2-0 finale comunque meritato dagli audaci di mister Colò.
Calciatoripiù: nota di merito per Bani, felino nell'occasione del rigore parato, mentre nelle fila del Galluzzo premiamo i due marcatori, Banchetti e Cipriani.
AUD. GALLUZZO: Salvini, Fiorenza M., Gozzini,Caso D., Villoresi, Fiorenza, N., Caso S., Banchetti, Ibraliu, Pieri. A disp.: Cipriani, Masini, Sorrentino, Travagliati, Niccolini, Berchielli. All.: Rudi Colò.<br >ALBERETA S.S.: Bani, Carozzini, Longinotti, Bussotti M., Bussotti N., Frascione, Lemmo, Baggi, Shima, Pacini, Evi. A disp.: Mazzanti, Salicetti, Galli, Ceri, Gregori. All.: Lapo Alessandri.<br >
RETI: Banchetti, Cipriani.<br >NOTE: Espulso Pacini.
L'Audace Galluzzo di mister Rudi Colò supera un'incerottatissima Albereta con una rete per tempo, guadagnandosi il terzo posto solitario in graduatoria a spese della Grevigiana. Gara non spettacolare quella messa in scena dalle due compagini, causa anche il gran caldo. A sbloccare la gara nel corso del primo tempo è Banchetti, che sfrutta al meglio l'assist filtrante di Ibraliu (anche se persistono dubbi sulla posizione di partenza dell'attaccante), presentandosi davanti a Bani e trafiggendolo con un preciso tiro all'angolino; nella ripresa l'undici di Alessandri offre una bella reazione, avanzando il proprio baricentro e aumentando il pressing offensivo alla caccia del pareggio, senza tuttavia creare grossi grattacapi alla difesa di Salvini. A colpire duro sono invece i padroni di casa, che prima usufruiscono di un calcio di rigore, conquistato da Fiorenza ma fallito da Villoresi (bell'intervento di Bani nell'occasione), e poi chiudono i conti a 10' dal termine grazie a Cipriani, che segna sotto gli occhi dell'ex mister Alessandri finalizzando una rapida e velenosa ripartenza, per un 2-0 finale comunque meritato dagli audaci di mister Colò. <b>
Calciatoripiù</b>: nota di merito per <b>Bani</b>, felino nell'occasione del rigore parato, mentre nelle fila del Galluzzo premiamo i due marcatori, <b>Banchetti </b>e <b>Cipriani</b>.