- Juniores Provinciali GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
0 - 1
- Audace Galluzzo
BELMONTE: Monini, Martelli, Corsani, Zacone, Gianelli, Gabrielli, Maddaluni, Bartolini, Forconi, Pierattini, Zagli. A disp: Koroveshi, Baldini, Benadì. All.: Guido Arcangeli.
AUDACE GALLUZZO: Salvini, Burchielli, Gozzini, Villoresi, Fiorenza M., Niccolini, Banchetti, Caso, Cipriani, Pieri, Ibraliu. A disp.: Travagliati, Fiorenza N., Forselli, Masini, Sorrentino. All.: Rudi Colò.
RETE: Pieri.
Ennesima partita amara per il Belmonte, che, nonostante abbia ben figurato di fronte ad una delle migliori compagini del torneo, il Galluzzo di Rudi Colò, lascia ancora una volta l'intera posta in palio agli avversari. Nel primo spezzone di gara, sono agli ospiti a gestire prevalentemente il possesso palla, senza però mai trovare il varco giusto per impensierire Monini. I padroni di casa sviluppano le azioni più pericolose della partita, ma gli attaccanti di Arcangeli non dimostreranno la lucidità necessaria per spingere la sfera in fondo al sacco. Nella ripresa, il Galluzzo riprende in mano le redini della manovra e trova il gol che deciderà l'incontro: gran parte del merito va attribuita al neoentrato Forselli, il quale fornisce l'assist vincente a Pieri. Il Belmonte non molla la presa sull'incontro e attacca a spron battuto nel finale, ma gli avanti locali peccheranno ancora di una marcata imprecisione sotto porta.
Calciatoripiù: Giannelli e Gabrielli (Belmonte); Pieri e Forselli (Audace Galluzzo).
BELMONTE: Monini, Martelli, Corsani, Zacone, Gianelli, Gabrielli, Maddaluni, Bartolini, Forconi, Pierattini, Zagli. A disp: Koroveshi, Baldini, Benadì. All.: Guido Arcangeli.<br >AUDACE GALLUZZO: Salvini, Burchielli, Gozzini, Villoresi, Fiorenza M., Niccolini, Banchetti, Caso, Cipriani, Pieri, Ibraliu. A disp.: Travagliati, Fiorenza N., Forselli, Masini, Sorrentino. All.: Rudi Colò.<br >
RETE: Pieri.
Ennesima partita amara per il Belmonte, che, nonostante abbia ben figurato di fronte ad una delle migliori compagini del torneo, il Galluzzo di Rudi Colò, lascia ancora una volta l'intera posta in palio agli avversari. Nel primo spezzone di gara, sono agli ospiti a gestire prevalentemente il possesso palla, senza però mai trovare il varco giusto per impensierire Monini. I padroni di casa sviluppano le azioni più pericolose della partita, ma gli attaccanti di Arcangeli non dimostreranno la lucidità necessaria per spingere la sfera in fondo al sacco. Nella ripresa, il Galluzzo riprende in mano le redini della manovra e trova il gol che deciderà l'incontro: gran parte del merito va attribuita al neoentrato Forselli, il quale fornisce l'assist vincente a Pieri. Il Belmonte non molla la presa sull'incontro e attacca a spron battuto nel finale, ma gli avanti locali peccheranno ancora di una marcata imprecisione sotto porta. <b>
Calciatoripiù: Giannelli e Gabrielli (Belmonte); Pieri e Forselli (Audace Galluzzo).</b>