- Juniores Provinciali GIR.B
- Impruneta Tavarnuzze
-
1 - 0
- Audace Galluzzo
IMPRUNETA TAV.: Carlucci, Melong, Cassetti, Paterna, Nencioni, Rulli, Bensi, Razzolini, Piazzini, Pelli, Maffi. A disp.: Accal, Palazzini, Masini, Biavati, Moretti. All.: Sabatini.
A. GALLUZZO: Salvini, Caso S., Gozzini, Fiorenza M., Forzelli, Nicolini, Burchielli, Caso D., Cipriani, Fiorenza N., Banchetti. A disp.: Travagliati, Sorrentino, Bini, Ibraliu. All.: Colò.
RETI: 75' Maffi.
NOTE: 85' espulso Caso S..
Un'Impruneta ricca di giovani supera la terza della classe Galluzzo e opera il sorpasso in classifica al termine di una gara combattuta e decisa dal gol di Maffi. Su un terreno molto pesante si assiste a una gara all'insegna dell'agonismo che vede il maggiore tasso tecnico della squadra ospite affondare nel fango del derby. Nella prima frazione succede ben poco con il Galluzzo che ci prova con Fiorenza e con l'Impruneta che risponde con Piazzini e Maffi. Nella ripresa il gol che spacca la partita arriva alla mezzo'ora con Piazzini che lancia Maffi in contropiede e con il numero 11 che è bravo a sfruttare un'indecisione della difesa ospite, fulminando Salvini con un bel diagonale. La gara si infiamma con il Galluzzo che non ci sta a perdere e prova a rifarsi sotto con Burchielli che fallisce una buona opportunità. Poco dopo è clamorosa quella che capita sui piedi di Fiorenza, il quale però non riesce a fare meglio del compagno. Dall'altra parte Piazzini potrebbe chiuderla, ma anziché usare la clava usa il fioretto, provando un pallonetto che finisce a lato. Nei minuti conclusivi il Galluzzo le tenta tutte, ma la difesa dell'Impruneta regge l'urto con la squadra di Sabatini che può festeggiare i tre punti e il balzo in classifica.
Calciatoripiù: bene tutti nell'Impuneta dove si comportano alla grande Carlucci, Nencioni, Moretti e Masini (un classe 98' e tre 97', niente male la linea verde dell'Impruneta!); Fiorenza, Burchielli e Banchetti (A. Galluzzo).
IMPRUNETA TAV.: Carlucci, Melong, Cassetti, Paterna, Nencioni, Rulli, Bensi, Razzolini, Piazzini, Pelli, Maffi. A disp.: Accal, Palazzini, Masini, Biavati, Moretti. All.: Sabatini. <br >A. GALLUZZO: Salvini, Caso S., Gozzini, Fiorenza M., Forzelli, Nicolini, Burchielli, Caso D., Cipriani, Fiorenza N., Banchetti. A disp.: Travagliati, Sorrentino, Bini, Ibraliu. All.: Colò. <br >
RETI: 75' Maffi.<br >NOTE: 85' espulso Caso S..
Un'Impruneta ricca di giovani supera la terza della classe Galluzzo e opera il sorpasso in classifica al termine di una gara combattuta e decisa dal gol di Maffi. Su un terreno molto pesante si assiste a una gara all'insegna dell'agonismo che vede il maggiore tasso tecnico della squadra ospite affondare nel fango del derby. Nella prima frazione succede ben poco con il Galluzzo che ci prova con Fiorenza e con l'Impruneta che risponde con Piazzini e Maffi. Nella ripresa il gol che spacca la partita arriva alla mezzo'ora con Piazzini che lancia Maffi in contropiede e con il numero 11 che è bravo a sfruttare un'indecisione della difesa ospite, fulminando Salvini con un bel diagonale. La gara si infiamma con il Galluzzo che non ci sta a perdere e prova a rifarsi sotto con Burchielli che fallisce una buona opportunità. Poco dopo è clamorosa quella che capita sui piedi di Fiorenza, il quale però non riesce a fare meglio del compagno. Dall'altra parte Piazzini potrebbe chiuderla, ma anziché usare la clava usa il fioretto, provando un pallonetto che finisce a lato. Nei minuti conclusivi il Galluzzo le tenta tutte, ma la difesa dell'Impruneta regge l'urto con la squadra di Sabatini che può festeggiare i tre punti e il balzo in classifica. <b>
Calciatoripiù: </b>bene tutti nell'Impuneta dove si comportano alla grande <b>Carlucci, Nencioni, Moretti e Masini</b> (un classe 98' e tre 97', niente male la linea verde dell'Impruneta!); <b>Fiorenza, Burchielli e Banchetti </b>(A. Galluzzo).