- Juniores Provinciali GIR.B
- Audace Galluzzo
-
1 - 0
- Grevigiana
AUDACE GALLUZZO: Salvini, Caso S., Gozzini, Bini, Forselli, Niccolini, Burchielli, Caso D., Sorrentino, Pieri, Ibralium. A disp.: Travagliati, Banchetti, Cipriani. All.: Rudi Colò.
GREVIGIANA: Rosi, Baruffi, Congiu, Ardito, Lancisi, Goli, Grassi, Noli, Sekkou, Rufolo, Ruocco. A disp.: Benincasa, Falcini, Galli, Bencini, Castellani, Farsetti. All.: Matteo Trentanovi.
RETE: Forselli.
L'Audace Galluzzo strappa alla Grevigiana tre punti fondamentali e aggancia proprio gli avversari di giornata a quota 42 punti in classifica. La gara è molto equilibrata: le due squadre lottano a centrocampo e manifestano una marcata imprecisione nel momento in cui vanno alla conclusione; gli ospiti, in particolar modo, pagano l'emergenza nel reparto offensivo, che ha costretto Trentanovi a schierare un undici pieno di centrocampisti. Nella seconda frazione di gioco, gli ospiti sfiorano il vantaggio in due occasioni con Lancisi, i cui calci di punizione vengono ben neutralizzati dai guantoni di Salvini. I ragazzi di Colò portano a casa l'intera posta in palio grazie al guizzo al 25' della ripresa di Forselli, il quale timbra il quindicesimo sigillo in campionato.
Calciatoripiù: fra i giocatori dell'Audace Galluzzo premiamo Sorrentino e Forselli, autore del gol decisivo.
AUDACE GALLUZZO: Salvini, Caso S., Gozzini, Bini, Forselli, Niccolini, Burchielli, Caso D., Sorrentino, Pieri, Ibralium. A disp.: Travagliati, Banchetti, Cipriani. All.: Rudi Colò.<br >GREVIGIANA: Rosi, Baruffi, Congiu, Ardito, Lancisi, Goli, Grassi, Noli, Sekkou, Rufolo, Ruocco. A disp.: Benincasa, Falcini, Galli, Bencini, Castellani, Farsetti. All.: Matteo Trentanovi.<br >
RETE: Forselli.
L'Audace Galluzzo strappa alla Grevigiana tre punti fondamentali e aggancia proprio gli avversari di giornata a quota 42 punti in classifica. La gara è molto equilibrata: le due squadre lottano a centrocampo e manifestano una marcata imprecisione nel momento in cui vanno alla conclusione; gli ospiti, in particolar modo, pagano l'emergenza nel reparto offensivo, che ha costretto Trentanovi a schierare un undici pieno di centrocampisti. Nella seconda frazione di gioco, gli ospiti sfiorano il vantaggio in due occasioni con Lancisi, i cui calci di punizione vengono ben neutralizzati dai guantoni di Salvini. I ragazzi di Colò portano a casa l'intera posta in palio grazie al guizzo al 25' della ripresa di Forselli, il quale timbra il quindicesimo sigillo in campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i giocatori dell'Audace Galluzzo premiamo <b>Sorrentino e Forselli</b>, autore del gol decisivo.