- Juniores Provinciali GIR.B
- Audace Galluzzo
-
3 - 3
- Gialloblu Figline
AUDACE GALLUZZO: Calvini, Caso, Gozzini, Bini, Forselli, Niccolini, Burchielli, Banchetti, Pieri, Ibraliu, Caso. A disp.: Travagliati, Sorrentino, Ciprani, Fiorenza. All.: Rudi Colò.
GIALLOBLU FIGLINE: Giorgi, Rosadi, Valcareggi, Focardi, Serio, Bonanno, Della Marca, Arus, Merciai A., Pistolesi, Merciai T. A disp.: Bevilacqua, Carrasco, Fabbri, Massa, Bruno, Keita, El Hamdauoi. All.: Filippo Cellai.
RETI: 2 Merciai A., Pistolesi, Cipriani, Burchielli, Pieri.
Il Figline getta letteralmente alle ortiche l'occasione per continuare ad insidiare la capolista Porta Romana, facendosi rimontare tre reti in casa del Galluzzo. La gara, in avvio, si presenta nel complesso equilibrata, con i padroni di casa che tengono a bada gli attacchi degli ospiti. L'evento che sblocca l'equilibrio giunge quando Merciai A. è il più lesto a deviare la palla verso la rete avversaria, sfruttando gli sviluppi di un calcio di punizione. La squadra di Cellai interpreta in maniera egregia l'inizio di ripresa e vola sul tre a zero con i gol di Pistolesi, che trafigge il portiere locale con un preciso diagonale, e di Merciai A., che sigla la doppietta personale con un tiro da fuori. Quando ormai i tre punti sembrano indirizzati sulla via di Bagno a Ripoli, gli ospiti inscenano un inspiegabile harakiri che permette al Galluzzo di marcare tre volte nell'ultimo spezzone di partita: vanno a segno, in ordine cronologico, Cipriani, Burchielli e Pieri. Considerato l'ottimo rendimento della capolista Porta Romana, questi due punti persi potrebbero rivelarsi pesantissimi nella corsa al gradino più alto del podio per la compagine di Cellai. Mister Colò, invece, può essere più che orgoglioso dei suoi ragazzi, i quali hanno ripreso per i capelli un match oramai perso. Calciatorepiù: Merciai A. (Gialloblu Figline).
AUDACE GALLUZZO: Calvini, Caso, Gozzini, Bini, Forselli, Niccolini, Burchielli, Banchetti, Pieri, Ibraliu, Caso. A disp.: Travagliati, Sorrentino, Ciprani, Fiorenza. All.: Rudi Colò.<br >GIALLOBLU FIGLINE: Giorgi, Rosadi, Valcareggi, Focardi, Serio, Bonanno, Della Marca, Arus, Merciai A., Pistolesi, Merciai T. A disp.: Bevilacqua, Carrasco, Fabbri, Massa, Bruno, Keita, El Hamdauoi. All.: Filippo Cellai.<br >
RETI: 2 Merciai A., Pistolesi, Cipriani, Burchielli, Pieri.
Il Figline getta letteralmente alle ortiche l'occasione per continuare ad insidiare la capolista Porta Romana, facendosi rimontare tre reti in casa del Galluzzo. La gara, in avvio, si presenta nel complesso equilibrata, con i padroni di casa che tengono a bada gli attacchi degli ospiti. L'evento che sblocca l'equilibrio giunge quando Merciai A. è il più lesto a deviare la palla verso la rete avversaria, sfruttando gli sviluppi di un calcio di punizione. La squadra di Cellai interpreta in maniera egregia l'inizio di ripresa e vola sul tre a zero con i gol di Pistolesi, che trafigge il portiere locale con un preciso diagonale, e di Merciai A., che sigla la doppietta personale con un tiro da fuori. Quando ormai i tre punti sembrano indirizzati sulla via di Bagno a Ripoli, gli ospiti inscenano un inspiegabile harakiri che permette al Galluzzo di marcare tre volte nell'ultimo spezzone di partita: vanno a segno, in ordine cronologico, Cipriani, Burchielli e Pieri. Considerato l'ottimo rendimento della capolista Porta Romana, questi due punti persi potrebbero rivelarsi pesantissimi nella corsa al gradino più alto del podio per la compagine di Cellai. Mister Colò, invece, può essere più che orgoglioso dei suoi ragazzi, i quali hanno ripreso per i capelli un match oramai perso. <b>Calciatorepiù: Merciai A. (Gialloblu Figline).</b>