- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Pieve San Paolo
-
1 - 5
- Migliarino Vecchiano
PIEVE SAN PAOLO: Serafini, Cerruti, Filippo Matteucci, Frediano Matteucci, Rizzi, Giovannoni, Florea, Riccomi, Chetoni, Bonaccorsi, Pinelli. A disp.: Pinna, Panattoni, Pescaglini. All.: Raimondo Pinelli.
MIGLIARINO V.: Bonanni, Bendetti, Andreotti, Krol, Lauricella, Vierucci, Umalini, Fabbri, Amdiaze, Franchi, Giordi. A disp.: Bartalini, Bozzi, Della Croce, Giannini. All.: Adriano Tozzini.
ARBITRO: Baschieri di Lucca
RETI: Amdiaze 3, Franchi 2, Pescaglini.
Il Migliarino chiude la sua stagione con una splendida vittoria per 1-5 sul campo del Pieve San Paolo. La banda di Adriano Tozzini ha un impatto strepitoso con la partita, subito prende in mano il pallino del gioco e presto passa in vantaggio: non siamo neanche alla metà del primo tempo quando Amdiaze controlla al centro dell'area di rigore il cross di Fabbri, con un bella finta di corpo si libera del diretto marcatore e con una staffilata sul palo lontano segna il punto dello 0-1 per i suoi. Il gol del vantaggio dà entusiasmo al Migliarino, che produce il massimo sforzo offensivo e a stretto giro raddoppia: ancora protagonista Amdiaze, che questa volta approfitta di un indecisione della difesa del Pieve sugli sviluppi di un calcio d'angolo, controlla il pallone all'altezza del dischetto del rigore e con un tocco di precisione fa 2-0. È un uno-due durissimo da incassare per il Pieve, che si lancia in attacco nel disperato tentativo di riaprire la partita ma finisce solo per esporre il fianco al contropiede del Migliarino: gli ospiti ne approfittano immediatamente, con Amdiaze vanno sullo 0-3 e con la doppietta di Franchi fanno 0-5. La partita è chiusa, ma prima dello scadere il Pieve fa in tempo a salvare l'onore grazie al gol di Pescaglini.
Calciatoripiù: Amdiaze, Franchi, Benedetti (Migliarino V.)
PIEVE SAN PAOLO: Serafini, Cerruti, Filippo Matteucci, Frediano Matteucci, Rizzi, Giovannoni, Florea, Riccomi, Chetoni, Bonaccorsi, Pinelli. A disp.: Pinna, Panattoni, Pescaglini. All.: Raimondo Pinelli. <br >MIGLIARINO V.: Bonanni, Bendetti, Andreotti, Krol, Lauricella, Vierucci, Umalini, Fabbri, Amdiaze, Franchi, Giordi. A disp.: Bartalini, Bozzi, Della Croce, Giannini. All.: Adriano Tozzini.<br >
ARBITRO: Baschieri di Lucca<br >
RETI: Amdiaze 3, Franchi 2, Pescaglini.
Il Migliarino chiude la sua stagione con una splendida vittoria per 1-5 sul campo del Pieve San Paolo. La banda di Adriano Tozzini ha un impatto strepitoso con la partita, subito prende in mano il pallino del gioco e presto passa in vantaggio: non siamo neanche alla metà del primo tempo quando Amdiaze controlla al centro dell'area di rigore il cross di Fabbri, con un bella finta di corpo si libera del diretto marcatore e con una staffilata sul palo lontano segna il punto dello 0-1 per i suoi. Il gol del vantaggio dà entusiasmo al Migliarino, che produce il massimo sforzo offensivo e a stretto giro raddoppia: ancora protagonista Amdiaze, che questa volta approfitta di un indecisione della difesa del Pieve sugli sviluppi di un calcio d'angolo, controlla il pallone all'altezza del dischetto del rigore e con un tocco di precisione fa 2-0. È un uno-due durissimo da incassare per il Pieve, che si lancia in attacco nel disperato tentativo di riaprire la partita ma finisce solo per esporre il fianco al contropiede del Migliarino: gli ospiti ne approfittano immediatamente, con Amdiaze vanno sullo 0-3 e con la doppietta di Franchi fanno 0-5. La partita è chiusa, ma prima dello scadere il Pieve fa in tempo a salvare l'onore grazie al gol di Pescaglini. <b>
Calciatoripiù: Amdiaze, Franchi, Benedetti </b>(Migliarino V.)