- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Folgore Segromigno
-
0 - 8
- Folgor Marlia
FOLGORE SEGR.: Gaddini, Vincenzi, Caturegli, Galligani, Baronti, Di Vita, Giannecchini, Vellutini, Quilici, Sodini, Facenza. A disp.: Del Libano, Cicalini, Libbra, Tocchini, Tonelli . All.: Nicola Laurenzi.
FOLGOR MARLIA: Viviani, Salsini, Olivieri, Manfredi, Gianni, Barsi, Pennino, Abdallah, Verdirosa, Busembai, Ricci. A disp.: Ferrarini, Caselli, Poggi, Giuntini, Mannelli, Rocco. All.: Alessandro Massaria.
ARBITRO: Cerino di Lucca.
RETI: Verdirosa 2, Mannelli, Busembai 3, Pennino, Abdallah.
Goleada in trasferta per la Folgor Marlia, che passa sul campo Della Folgore Segromigno con un clamoroso 0-8. Un punteggio come questo ha il difetto di non fornire chissà quanti spunti per la discussione post-partita, ma ha il pregio di riassumere con una certa precisione quanto successo in campo: la Folgor si è dimostrata superiore, in tutti i fondamentali, in ogni momento, in qualsiasi zona del campo. La Folgore ha resistito come ha potuto e finché ha potuto, ma era impossibile pensare di passare tutta una partita arroccati attorno alla propria area di rigore e di riuscire a strappare punti, anche uno solo. I padroni di casa ci hanno provato, ma alla fine sono stati costretti a capitolare sotto i colpi degli scatenati attaccanti della Folgor: un fantastico Busembai segna una tripletta, il solito Verdirosa fa doppietta, a loro si aggiungono poi Mannelli, Pennino e Abdallah, che con i loro gol fissano il risultato sullo 0-8 finale.
Calciatoripiù: Gaddini (Folgore Segromigno), Abdallah (Folgor Marlia).
FOLGORE SEGR.: Gaddini, Vincenzi, Caturegli, Galligani, Baronti, Di Vita, Giannecchini, Vellutini, Quilici, Sodini, Facenza. A disp.: Del Libano, Cicalini, Libbra, Tocchini, Tonelli . All.: Nicola Laurenzi.<br >FOLGOR MARLIA: Viviani, Salsini, Olivieri, Manfredi, Gianni, Barsi, Pennino, Abdallah, Verdirosa, Busembai, Ricci. A disp.: Ferrarini, Caselli, Poggi, Giuntini, Mannelli, Rocco. All.: Alessandro Massaria.<br >
ARBITRO: Cerino di Lucca.<br >
RETI: Verdirosa 2, Mannelli, Busembai 3, Pennino, Abdallah.
Goleada in trasferta per la Folgor Marlia, che passa sul campo Della Folgore Segromigno con un clamoroso 0-8. Un punteggio come questo ha il difetto di non fornire chissà quanti spunti per la discussione post-partita, ma ha il pregio di riassumere con una certa precisione quanto successo in campo: la Folgor si è dimostrata superiore, in tutti i fondamentali, in ogni momento, in qualsiasi zona del campo. La Folgore ha resistito come ha potuto e finché ha potuto, ma era impossibile pensare di passare tutta una partita arroccati attorno alla propria area di rigore e di riuscire a strappare punti, anche uno solo. I padroni di casa ci hanno provato, ma alla fine sono stati costretti a capitolare sotto i colpi degli scatenati attaccanti della Folgor: un fantastico Busembai segna una tripletta, il solito Verdirosa fa doppietta, a loro si aggiungono poi Mannelli, Pennino e Abdallah, che con i loro gol fissano il risultato sullo 0-8 finale. <b>
Calciatoripiù: Gaddini </b>(Folgore Segromigno), <b>Abdallah</b> (Folgor Marlia).