- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Migliarino Vecchiano
-
1 - 1
- San Filippo
MIGLIARINO: M. Bernardini, Andreotti, Di Puorto, Benedetti, Fabbri, Umalini, F. Bernardini, Della Croce, Vierucci, Baraglia, Amdiaze. A disp.: Franceschi, Giordi, Della Croce. All.: Adriano Tozzini.
SAN FILIPPO: Gragnani, Sinesi, Galli, Benetaleb, Matteuzzi, Marchi, Matranga, Rossano, Ramacciotti, G. Guidi, Romani. A disp.: Barsotti, Mugnani, L. Guidi, Vrioni, Calazzo, Giannoso, Francalanci. All.: Ernesto Caiazzo.
ARBITRO: Cremone di Pisa
RETI: 10' Benetaleb, 43' Amdiaze.
Finisce 1-1 l'ultima del 2015 tra Migliarino e San Filippo; cieleo coperto e temperatura mite fanno da cornice alla gara. I ragazzi di casa all'ultimo momento hanno una defezione importante: manca il portiere titolare Bonanni, al suo posto si presenta Matteo Bernardini, centrocampista della formazione 2001. Gli ospiti partono forte grazie a una maggiore freschezza atletica. Dopo pochi minuti il capitano Guidi pesca solo in area Ramaciotti il cui tiro però è da dimenticare. Al 10' passa il San Filippo grazie a un bolide da fuori scagliato da Benetaleb. Il forcing ospite è forsennato e non permette ai ragazzi di Tozzini di accennare una risposta al vantaggio ospite. Al 23' la deviazione in barriera sulla punizione di Guidi trova tutto solo Romani che da due passi spara fuori. La partita si accende ma le retroguardie delle due contendenti la fanno da padrone. Nel secondo tempo si svegliano i padroni di casa e al 43' Giordi lanciato sulla destra mette al centro per l'accorrente Umalini: il capitano finta il tiro e passa in area all'accorrente Amdiaze che con un diagonale chirurgico fa secco l'incolpevole Gragnani. Il San Filippo alza il proprio baricentro e al 73' grazie ad un fallo ingenuo di Andreotti usufruisce di un calcio di rigore. Si incarica della battuta Romani: il tiro è teso, M. Bernardini si distende e devia sul palo. Passato il pericolo il Migliarino si fa di nuovo vedere in avanti con uno scatenato Amdiaze che salta il diretto avversario e scarica sull'accorrente Giordi il cui tiro debole è facile preda del portiere. Al 80' l'ultimo sussulto della gara con un tiro da 35 metri di Guidi che si stampa alla base del palo.
Calciatoripiù: Matteo Bernardini, il Pibe : è lui l'eroe di giornata. Chiamato a difendere la porta dei compagni più grandi para il rigore che tiene in gara il Migliarino. Vierucci (Migliarino), regala tanta sostanza e qualità a centrocampo. Prestazione da incorniciare. Benetaleb, concreto e attento in entrambi le fasi di gioco; G. Guidi (San Filippo), grandi dinamismo e visione di gioco per il capitano del San Filippo.
S.U.
MIGLIARINO: M. Bernardini, Andreotti, Di Puorto, Benedetti, Fabbri, Umalini, F. Bernardini, Della Croce, Vierucci, Baraglia, Amdiaze. A disp.: Franceschi, Giordi, Della Croce. All.: Adriano Tozzini.<br >SAN FILIPPO: Gragnani, Sinesi, Galli, Benetaleb, Matteuzzi, Marchi, Matranga, Rossano, Ramacciotti, G. Guidi, Romani. A disp.: Barsotti, Mugnani, L. Guidi, Vrioni, Calazzo, Giannoso, Francalanci. All.: Ernesto Caiazzo.<br >
ARBITRO: Cremone di Pisa<br >
RETI: 10' Benetaleb, 43' Amdiaze.
Finisce 1-1 l'ultima del 2015 tra Migliarino e San Filippo; cieleo coperto e temperatura mite fanno da cornice alla gara. I ragazzi di casa all'ultimo momento hanno una defezione importante: manca il portiere titolare Bonanni, al suo posto si presenta Matteo Bernardini, centrocampista della formazione 2001. Gli ospiti partono forte grazie a una maggiore freschezza atletica. Dopo pochi minuti il capitano Guidi pesca solo in area Ramaciotti il cui tiro però è da dimenticare. Al 10' passa il San Filippo grazie a un bolide da fuori scagliato da Benetaleb. Il forcing ospite è forsennato e non permette ai ragazzi di Tozzini di accennare una risposta al vantaggio ospite. Al 23' la deviazione in barriera sulla punizione di Guidi trova tutto solo Romani che da due passi spara fuori. La partita si accende ma le retroguardie delle due contendenti la fanno da padrone. Nel secondo tempo si svegliano i padroni di casa e al 43' Giordi lanciato sulla destra mette al centro per l'accorrente Umalini: il capitano finta il tiro e passa in area all'accorrente Amdiaze che con un diagonale chirurgico fa secco l'incolpevole Gragnani. Il San Filippo alza il proprio baricentro e al 73' grazie ad un fallo ingenuo di Andreotti usufruisce di un calcio di rigore. Si incarica della battuta Romani: il tiro è teso, M. Bernardini si distende e devia sul palo. Passato il pericolo il Migliarino si fa di nuovo vedere in avanti con uno scatenato Amdiaze che salta il diretto avversario e scarica sull'accorrente Giordi il cui tiro debole è facile preda del portiere. Al 80' l'ultimo sussulto della gara con un tiro da 35 metri di Guidi che si stampa alla base del palo. <b>
Calciatoripiù: Matteo Bernardini,</b> il Pibe : è lui l'eroe di giornata. Chiamato a difendere la porta dei compagni più grandi para il rigore che tiene in gara il Migliarino. <b>Vierucci </b>(Migliarino), regala tanta sostanza e qualità a centrocampo. Prestazione da incorniciare. <b>Benetaleb</b>, concreto e attento in entrambi le fasi di gioco;<b> G. Guidi</b> (San Filippo), grandi dinamismo e visione di gioco per il capitano del San Filippo.
S.U.