- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Folgor Marlia
-
4 - 0
- Camaiore
FOLGOR MARLIA: Viviani, Olivieri, Giuntini, Nannelli, Salsini, Barsi, Caselli, M. Sarti, Poggi, Busembai, Ricci. A disp.: Tabarrani, Verdirosa, Manfredi, Rocco, Gianni, A. Sarti, Pennino. All.: Alessandro Massaria.
CAMAIORE: Bonuccelli, Sciamanna, Gianiselli, Moschetti, Menchini, Mazzoni, Puccinelli, Lombardi, Bicicchi, Gaina, Micheli. A disp.: Damiani, Rutigliano, Guzzetta, Dalle Luche, Di Nero. All.: Alessandro Palmerini.
ARBITRO: Riccio di Lucca
RETI: Ricci, A. Sarti, Rocco, Verdirosa.
Vince e convince la Folgor Marlia, che con uno splendido 4-0 sul campo di casa batte il Camaiore. Partono forte i padroni di casa, che passano in vantaggio quando è passata appena una manciata di minuti dal fischio d'inizio: il gol dell'1-0 porta la firma di Ricci, che di testa gira in porta il cross da calcio d'angolo di Giuntini. Il gol arrivato tanto presto dà entusiasmo ai padroni di casa, che tengono il piede premuto sul pedale dell'acceleratore e schiacciano il Camaiore nella sua metà campo. A stretto giro arriva il gol del raddoppio, segnato da Sarti con un diagonale dalla media distanza che non lascia scampo a Bonuccelli. Il punto del 3-0 lo segna Rocco, che con un colpo di testa facile facile trasforma in gol una respinta corta di Bonuccelli. L'ultimo gol è di Verdirosa, che riceve il pallone da A. Sarti appena dentro l'area di rigore e con un diagonale sul palo lontano fissa il risultato sul definitivo 4-0. Calciatorepiù: Ricci (Folgor Marlia).
FOLGOR MARLIA: Viviani, Olivieri, Giuntini, Nannelli, Salsini, Barsi, Caselli, M. Sarti, Poggi, Busembai, Ricci. A disp.: Tabarrani, Verdirosa, Manfredi, Rocco, Gianni, A. Sarti, Pennino. All.: Alessandro Massaria.<br >CAMAIORE: Bonuccelli, Sciamanna, Gianiselli, Moschetti, Menchini, Mazzoni, Puccinelli, Lombardi, Bicicchi, Gaina, Micheli. A disp.: Damiani, Rutigliano, Guzzetta, Dalle Luche, Di Nero. All.: Alessandro Palmerini.<br >
ARBITRO: Riccio di Lucca<br >
RETI: Ricci, A. Sarti, Rocco, Verdirosa.
Vince e convince la Folgor Marlia, che con uno splendido 4-0 sul campo di casa batte il Camaiore. Partono forte i padroni di casa, che passano in vantaggio quando è passata appena una manciata di minuti dal fischio d'inizio: il gol dell'1-0 porta la firma di Ricci, che di testa gira in porta il cross da calcio d'angolo di Giuntini. Il gol arrivato tanto presto dà entusiasmo ai padroni di casa, che tengono il piede premuto sul pedale dell'acceleratore e schiacciano il Camaiore nella sua metà campo. A stretto giro arriva il gol del raddoppio, segnato da Sarti con un diagonale dalla media distanza che non lascia scampo a Bonuccelli. Il punto del 3-0 lo segna Rocco, che con un colpo di testa facile facile trasforma in gol una respinta corta di Bonuccelli. L'ultimo gol è di Verdirosa, che riceve il pallone da A. Sarti appena dentro l'area di rigore e con un diagonale sul palo lontano fissa il risultato sul definitivo 4-0.<b> Calciatorepiù: Ricci </b>(Folgor Marlia).