- Juniores Provinciali GIR.B
- Porta Romana
-
2 - 3
- Gialloblu Figline
PORTA ROMANA: Bettini, Padovani, Esposito, Bellucci, Faggioli, Guccini, Ruggero, Rogai, Bartalesi, Pacchiella, Scialdone. A disp.: Aina, Mele, Zecchi, Alessandroni, Nutini, Diana, Maionchi. All.: Simone Susini.
GIALLOBLU FIGLINE: Bevilacqua, Buzzichelli, Serio, Focardi, Marziali, Buonanno, Della Marca, Bruno, Arus, Pistolesi, Merciai. A disp.: Carrasco, Fabbri, Rosadi, Becattini, El Hamdaoui, Keità. All.: Filippo Cellai.
RETI: Ruggero, Pacchiella, 2 Della Marca, Keità.
NOTE: Espulsi Padovani e Ruggero.
Il Figline ferma il Porta Romana che resta a 17 punti. I gialloblù passano al 20' con Della Marca; Ruggero, su azione, firma il momentaneo pari del Porta Romana che poi ribalta il risultato con Pacchiella. Si va al riposo sul 2-1 per il Porta Romana. Dopo il the caldo, il Figline appare più determinato e incisivo. Keità firma il pari. I Gialloblu ci credono e non mollano. La gara si innervosisce e due giocatori del Porta Romana vengono espulsi da un arbitro che adotta lo stile all'inglese. I valdarnesi cercano l'assalto finale e Della Marca inventa il 3-2.
Calciatoripiù: Della Marca e Pistolesi (Figline).
PORTA ROMANA: Bettini, Padovani, Esposito, Bellucci, Faggioli, Guccini, Ruggero, Rogai, Bartalesi, Pacchiella, Scialdone. A disp.: Aina, Mele, Zecchi, Alessandroni, Nutini, Diana, Maionchi. All.: Simone Susini.<br >GIALLOBLU FIGLINE: Bevilacqua, Buzzichelli, Serio, Focardi, Marziali, Buonanno, Della Marca, Bruno, Arus, Pistolesi, Merciai. A disp.: Carrasco, Fabbri, Rosadi, Becattini, El Hamdaoui, Keità. All.: Filippo Cellai.<br >
RETI: Ruggero, Pacchiella, 2 Della Marca, Keità.<br >NOTE: Espulsi Padovani e Ruggero.
Il Figline ferma il Porta Romana che resta a 17 punti. I gialloblù passano al 20' con Della Marca; Ruggero, su azione, firma il momentaneo pari del Porta Romana che poi ribalta il risultato con Pacchiella. Si va al riposo sul 2-1 per il Porta Romana. Dopo il the caldo, il Figline appare più determinato e incisivo. Keità firma il pari. I Gialloblu ci credono e non mollano. La gara si innervosisce e due giocatori del Porta Romana vengono espulsi da un arbitro che adotta lo stile all'inglese. I valdarnesi cercano l'assalto finale e Della Marca inventa il 3-2. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Della Marca e Pistolesi</b> (Figline).