- Juniores Provinciali GIR.B
- Audace Galluzzo
-
3 - 2
- Belmonte Antella Grassina
AUDACE GALLUZZO: Serravalli, Gozzini, Fiorenza M., Bini Leonardo, Fossati, Niccolini, Forselli, Innocenti, Fiorenza N., Banchetti, Ibraliu. A disp.: Salvini, Livi, Sorrentino, Caso, Cipriani. All.: Rudi Colò.
BELMONTE A.G.: Tassoni, Giorgi, Giacone, Bartolini, Corsani, Gabrielli, Sinai, Tozzi, Grassi, Maddaluni, Baldini. A disp.: Monini, Zagli, Di Fazio, Damiani, Piani. All.: Guido Arcangeli.
ARBITRO: Giunta di Firenze.
RETI: Forselli 2, Bini, Grassi, Maddaluni.
Sotto per due volte nel risultato, nel finale il Galluzzo trova il gol della vittoria, al termine di una partita combattuta e ricca di emozioni ed episodi. Il primo vantaggio è per la formazione ospite, grazie al perfetto inserimento di Grassi sul secondo palo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Quasi immediato il pari galluzzino: cross dalla destra di Fiorenza e ocolpo di testa ravvicinato di Forselli. Poco dopo si riportano in vantaggio i ragazzi di Arcangeli, con il piattone dal limite dell'area di Maddaluni dopo un batti e ribatti. Ma il match è ancora vivissimo e di nuovo il Galluzzo rimette in parità il risultato quasi immediatamente, con un gol molto simile al primo: cross di Ibraliu, e colpo di testa ancora di Forselli per la sua seconda doppietta stagionale. All'intervallo si va così sul 2-2. Nella ripresa il Galluzzo appare molto più determinato, sbaglia due-tre occasioni da rete con Fiorenza, Ibraliu (traversa da due passi), ma a sfiorare il gol-vittoria è anche il Belmonte (bravo Salvini). Gli ospiti restano poi in dieci per il doppio cartellino giallo al neo entrato Zagli (decisione molto contestata dai biancorossi) e a 10' dalla fine subiscono il 2-3 firmato da Bini che si inserisce in contropiede e batte Tassoni sul primo palo.
Calciatoripiù: Forselli, Bini, Innocenti (Aud.Galluzzo); Giacone (Belmonte)
AUDACE GALLUZZO: Serravalli, Gozzini, Fiorenza M., Bini Leonardo, Fossati, Niccolini, Forselli, Innocenti, Fiorenza N., Banchetti, Ibraliu. A disp.: Salvini, Livi, Sorrentino, Caso, Cipriani. All.: Rudi Colò.<br >BELMONTE A.G.: Tassoni, Giorgi, Giacone, Bartolini, Corsani, Gabrielli, Sinai, Tozzi, Grassi, Maddaluni, Baldini. A disp.: Monini, Zagli, Di Fazio, Damiani, Piani. All.: Guido Arcangeli.<br >
ARBITRO: Giunta di Firenze.<br >
RETI: Forselli 2, Bini, Grassi, Maddaluni.
Sotto per due volte nel risultato, nel finale il Galluzzo trova il gol della vittoria, al termine di una partita combattuta e ricca di emozioni ed episodi. Il primo vantaggio è per la formazione ospite, grazie al perfetto inserimento di Grassi sul secondo palo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Quasi immediato il pari galluzzino: cross dalla destra di Fiorenza e ocolpo di testa ravvicinato di Forselli. Poco dopo si riportano in vantaggio i ragazzi di Arcangeli, con il piattone dal limite dell'area di Maddaluni dopo un batti e ribatti. Ma il match è ancora vivissimo e di nuovo il Galluzzo rimette in parità il risultato quasi immediatamente, con un gol molto simile al primo: cross di Ibraliu, e colpo di testa ancora di Forselli per la sua seconda doppietta stagionale. All'intervallo si va così sul 2-2. Nella ripresa il Galluzzo appare molto più determinato, sbaglia due-tre occasioni da rete con Fiorenza, Ibraliu (traversa da due passi), ma a sfiorare il gol-vittoria è anche il Belmonte (bravo Salvini). Gli ospiti restano poi in dieci per il doppio cartellino giallo al neo entrato Zagli (decisione molto contestata dai biancorossi) e a 10' dalla fine subiscono il 2-3 firmato da Bini che si inserisce in contropiede e batte Tassoni sul primo palo.<br ><b>
Calciatoripiù: Forselli, Bini, Innocenti (Aud.Galluzzo); Giacone (Belmonte)</b>