- Allievi Provinciali
- C.F. 2001
-
7 - 0
- Agliana
C.F. 2001: Giacomelli, Appollonio, Russo, Lanza Volpe, Senape, Solimando, Napolitano, Meoni, De Masi, Madonna, Ferraro. A disp:: Mei, Nenciarini, Piovanelli, Bartali, Schicchio, Metaj. All.: Agostino De Furia.
AGLIANA C.: Rinaldi, Colzi A., Leggieri, Frati, Oliva, Smerigli, Massai, Coppini, Pukkri, Procopio, Paolka. A disp.: Campani, Cugliari. All.: Paolo Spagnesi.
ARBITRO: Tridico di Prato.
RETI: Napolitano 5, Ferraro, Solimando, Meoni.
Il C.F. 2001 riprende la scalata verso i quartieri alti della classifica (interrotta soltanto dalla sfida senza valore con la Pistoiese) superando nettamente l'Agliana. Settimana non facile per gli ospiti che devono registrare anche l'abbandono di mister Gianni Gorgeri per motivi lavorativi; per questa settimana è Paolo Spagnesi a fare da guida. Incontro senza storia quello di Casale con i padroni di casa che chiudono la prima frazione avanti di sei reti e quindi ipotecano ben presto la conquista dei tre punti. Altre due segnature nel secondo tempo fissano il punteggio sull'8-0. Calciatorepiù: Napolitano (C.F. 2001) segnare cinque reti in una partita negli Allievi è tutt'altro che semplice.
C.F. 2001: Giacomelli, Appollonio, Russo, Lanza Volpe, Senape, Solimando, Napolitano, Meoni, De Masi, Madonna, Ferraro. A disp:: Mei, Nenciarini, Piovanelli, Bartali, Schicchio, Metaj. All.: Agostino De Furia.<br >AGLIANA C.: Rinaldi, Colzi A., Leggieri, Frati, Oliva, Smerigli, Massai, Coppini, Pukkri, Procopio, Paolka. A disp.: Campani, Cugliari. All.: Paolo Spagnesi.<br >
ARBITRO: Tridico di Prato.<br >
RETI: Napolitano 5, Ferraro, Solimando, Meoni.
Il C.F. 2001 riprende la scalata verso i quartieri alti della classifica (interrotta soltanto dalla sfida senza valore con la Pistoiese) superando nettamente l'Agliana. Settimana non facile per gli ospiti che devono registrare anche l'abbandono di mister Gianni Gorgeri per motivi lavorativi; per questa settimana è Paolo Spagnesi a fare da guida. Incontro senza storia quello di Casale con i padroni di casa che chiudono la prima frazione avanti di sei reti e quindi ipotecano ben presto la conquista dei tre punti. Altre due segnature nel secondo tempo fissano il punteggio sull'8-0. <b>Calciatorepiù: Napolitano </b>(C.F. 2001) segnare cinque reti in una partita negli Allievi è tutt'altro che semplice.