- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Collevica
-
1 - 2
- Atletico Etruria
COLLEVICA: Golfarini, Ducci, Orsi, Pappalardo, Mazzi, Sagliano, Tarrini, Biso, Dechabur, Spigliati, Martin. A disp.: Cappagli, Castelli, Casarosa, Iommi, Ragaglia, Zalunardo, Benedetto. All.: Mirko Barinci.
ATL. ETRURIA: Martini, Masotti, Archico, Vona, Bottaro, Rotta, Nigro, Marchetti, Sorrentino, Gasbarro, Bacciardi. A disp.: Lancioni, Baroni, Nobile, Corti. All.: Riccardo Perfetti.
ARBITRO: Russo di Livorno.
RETI: autorete pro Collevica, Rotta, Marchetti.
Bottino pieno in trasferta per l'Atletico Etruria, che per 1-2 strappa la vittoria sul campo del Collevica. L'undici di Riccardo Perfetti scende in campo con un piglio guerriero che subito mette in difficoltà il Collevica: i locali cedono il possesso del pallone e si ritirano nella loro metà campo, costretti a un primo tempo di affanni difensivi nel tentativo di proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. Intorno alle metà del primo tempo, l'Atletico Etruria sblocca il risultato: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Rotta, che con un tocco di punta risolve in gol una lunga mischia venutasi a creare nell'area di rigore del Collevica. Il gol del vantaggio dà entusiasmo agli ospiti, che proseguono nel loro forcing offensivo e in chiusura di tempo segnano il punto dello 0-2: l'azione del raddoppio parte con un calcio di punizione di Archico respinto dalla barriera, lo stesso Archico raccoglie palla al limite dell'area di rigore, salta l'uomo e mette al centro, Marchetti stoppa il pallone all'altezza del dischetto del rigore e calcia in porta, la difesa respinge, sulla palla torna ancora Marchetti che con una gran botta di prima intenzione questa volta riesce a superare Golfarini (?). Il Collevica cerca di rientrare in gara e riesce anche ad accorciare le distanze con il gol di Spigliati (un tiro-cross sul quale è determinante la deviazione di un difensore), ma ormai è tardi: finisce 1-2, vince l'Atletico Etruria. Calciatorepiù: Archico (Atl. Etruria).
COLLEVICA: Golfarini, Ducci, Orsi, Pappalardo, Mazzi, Sagliano, Tarrini, Biso, Dechabur, Spigliati, Martin. A disp.: Cappagli, Castelli, Casarosa, Iommi, Ragaglia, Zalunardo, Benedetto. All.: Mirko Barinci. <br >ATL. ETRURIA: Martini, Masotti, Archico, Vona, Bottaro, Rotta, Nigro, Marchetti, Sorrentino, Gasbarro, Bacciardi. A disp.: Lancioni, Baroni, Nobile, Corti. All.: Riccardo Perfetti.<br >
ARBITRO: Russo di Livorno.<br >
RETI: autorete pro Collevica, Rotta, Marchetti.
Bottino pieno in trasferta per l'Atletico Etruria, che per 1-2 strappa la vittoria sul campo del Collevica. L'undici di Riccardo Perfetti scende in campo con un piglio guerriero che subito mette in difficoltà il Collevica: i locali cedono il possesso del pallone e si ritirano nella loro metà campo, costretti a un primo tempo di affanni difensivi nel tentativo di proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. Intorno alle metà del primo tempo, l'Atletico Etruria sblocca il risultato: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Rotta, che con un tocco di punta risolve in gol una lunga mischia venutasi a creare nell'area di rigore del Collevica. Il gol del vantaggio dà entusiasmo agli ospiti, che proseguono nel loro forcing offensivo e in chiusura di tempo segnano il punto dello 0-2: l'azione del raddoppio parte con un calcio di punizione di Archico respinto dalla barriera, lo stesso Archico raccoglie palla al limite dell'area di rigore, salta l'uomo e mette al centro, Marchetti stoppa il pallone all'altezza del dischetto del rigore e calcia in porta, la difesa respinge, sulla palla torna ancora Marchetti che con una gran botta di prima intenzione questa volta riesce a superare Golfarini (?). Il Collevica cerca di rientrare in gara e riesce anche ad accorciare le distanze con il gol di Spigliati (un tiro-cross sul quale è determinante la deviazione di un difensore), ma ormai è tardi: finisce 1-2, vince l'Atletico Etruria. <b>Calciatorepiù: Archico</b> (Atl. Etruria).