- Allievi Provinciali
- Tavola Calcio
-
1 - 3
- Prato Sport
TAVOLA C.: Biagini, Costantini, Ferrari, Cutillo, Poggesi, Attucci, Esposito, Colle, Fogacci, Biagioni, Canali. A disp.: Shtjefhillaj, Ballerini, Giugni, Lavia, Mugnone, Bytyqi. All.: Giovanni Cormaci.
PRATO SPORT: Petrucci, Ponterosso, Leonetti, Cambi, Salaj, Matteini, Gainuta, Frassanito, Cappelli, Cardinale, Petrucci. A disp.: Palloni, Moschini, Catalin, Brogi, Piani, Corsi. All.: Matteo Riccomini.
ARBITRO: Niccoli di Prato.
RETI: rig. Attucci, Petrucci 2, autorete pro Prato Sport.
Dopo il colpaccio ottenuto sul campo del Mezzana e il quasi miracolo con il Poggio a Caiano, il Prato Sport viola anche il Martelli dimostrandosi squadra da trasferta. Risultato che sembrerebbe sancire una superiorità evidente da parte degli ospiti, sensazione che tuttavia è subito da fugare visto l'andamento del match. Nel primo tempo partono fortissimo i ragazzi di mister Cormaci che falliscono almeno due clamorose occasioni per sbloccare il risultato con Canali ed Esposito da due passi. Chi sbaglia paga e così gli ospiti approfittano dei varchi a loro disposizione per aprire le marcature grazie a Petrucci ed un'autorete (determinanti le incertezze di Biagini). Nella ripresa la squadra di Cormaci raccoglie le proprie energie, riuscendo ad accorciare le distanze con Attucci su calcio di rigore. Il generoso forcing dei locali tuttavia non porta frutti ed anzi apre spazi alle ripartenze della compagine di Matteo Riccomini che punisce ancora (nonostante l'inferiorità numerica) con il contropiede finalizzato da Petrucci. Il finale è nervoso, con qualche parola e qualche intervento duro di troppo ma il punteggio non cambia più e si va negli spogliatoi sull'1-3.
Calciatoripiù: nel Prato Sport da segnalare il cinismo e la rapidità di bomber Petrucci, nel Tavola bene Colle.
TAVOLA C.: Biagini, Costantini, Ferrari, Cutillo, Poggesi, Attucci, Esposito, Colle, Fogacci, Biagioni, Canali. A disp.: Shtjefhillaj, Ballerini, Giugni, Lavia, Mugnone, Bytyqi. All.: Giovanni Cormaci.<br >PRATO SPORT: Petrucci, Ponterosso, Leonetti, Cambi, Salaj, Matteini, Gainuta, Frassanito, Cappelli, Cardinale, Petrucci. A disp.: Palloni, Moschini, Catalin, Brogi, Piani, Corsi. All.: Matteo Riccomini.<br >
ARBITRO: Niccoli di Prato.<br >
RETI: rig. Attucci, Petrucci 2, autorete pro Prato Sport.
Dopo il colpaccio ottenuto sul campo del Mezzana e il quasi miracolo con il Poggio a Caiano, il Prato Sport viola anche il Martelli dimostrandosi squadra da trasferta. Risultato che sembrerebbe sancire una superiorità evidente da parte degli ospiti, sensazione che tuttavia è subito da fugare visto l'andamento del match. Nel primo tempo partono fortissimo i ragazzi di mister Cormaci che falliscono almeno due clamorose occasioni per sbloccare il risultato con Canali ed Esposito da due passi. Chi sbaglia paga e così gli ospiti approfittano dei varchi a loro disposizione per aprire le marcature grazie a Petrucci ed un'autorete (determinanti le incertezze di Biagini). Nella ripresa la squadra di Cormaci raccoglie le proprie energie, riuscendo ad accorciare le distanze con Attucci su calcio di rigore. Il generoso forcing dei locali tuttavia non porta frutti ed anzi apre spazi alle ripartenze della compagine di Matteo Riccomini che punisce ancora (nonostante l'inferiorità numerica) con il contropiede finalizzato da Petrucci. Il finale è nervoso, con qualche parola e qualche intervento duro di troppo ma il punteggio non cambia più e si va negli spogliatoi sull'1-3. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Prato Sport da segnalare il cinismo e la rapidità di bomber <b>Petrucci</b>, nel Tavola bene <b>Colle</b>.