- Juniores Provinciali GIR.A
- Gallianese
-
4 - 1
- D.L.F. Firenze
GALLIANESE: Moscardi, Chiari, Garau, Stilla, Checchi, Crescioli, Sorrentino Antonino, Silvestro, Ftoni, Sorrentino Salvatore, Martini. A disp.: Ulivi, Silvestro, Popa, Marrazzo, Baldini, Gentilini. All.: Damiano Landi.
DLF: Uccellieri, Chini, Tonelli, Petre, Giometti, Corrado, Putrino, Tornese, Pistillo, Pilia, Degl'Innocenti. A disp.: Trallori, ElGoutbi, Gianassi. All.: Maurizio Buzzi.
RETI: 2 Sorrentino Salvatore, Checchi, Stilla, Degl'Innocenti.
La Gallianese sfrutta nel migliore dei modi il fattore campo favorevole per imporsi sul Dlf per quattro a uno. Per la squadra di Maurizio Buzzi, presentatasi in quel di Galliano con numerose defezioni, è stata una partita nefasta sotto molti punti di vista. Gli ospiti pareggiano l'iniziale vantaggio ad opera dei padroni di casa con Degl'Innocenti, bravo a dribblare Moscardi ed a infilare la sfera in porta, ma, una volta incassato il due a uno, falliscono un tiro dagli undici metri con lo stesso Degl'Innocenti. La compagine di Landi, passato il pericolo, prima allunga sul tre a uno, beneficiando degli sviluppi di un calcio piazzato, poi chiude la contesa, calando il poker. Nel finale, il Dlf conferma la maledizione di giornata, quando Pilia fallisce il secondo rigore attribuito agli ospiti.
Calciatoripiù: Degl'Innocenti e Pilia, nonostante abbiano fallito un rigore ciascuno, si sono rivelati come i più positivi nel Dlf.
GALLIANESE: Moscardi, Chiari, Garau, Stilla, Checchi, Crescioli, Sorrentino Antonino, Silvestro, Ftoni, Sorrentino Salvatore, Martini. A disp.: Ulivi, Silvestro, Popa, Marrazzo, Baldini, Gentilini. All.: Damiano Landi.<br >DLF: Uccellieri, Chini, Tonelli, Petre, Giometti, Corrado, Putrino, Tornese, Pistillo, Pilia, Degl'Innocenti. A disp.: Trallori, ElGoutbi, Gianassi. All.: Maurizio Buzzi.<br >
RETI: 2 Sorrentino Salvatore, Checchi, Stilla, Degl'Innocenti.
La Gallianese sfrutta nel migliore dei modi il fattore campo favorevole per imporsi sul Dlf per quattro a uno. Per la squadra di Maurizio Buzzi, presentatasi in quel di Galliano con numerose defezioni, è stata una partita nefasta sotto molti punti di vista. Gli ospiti pareggiano l'iniziale vantaggio ad opera dei padroni di casa con Degl'Innocenti, bravo a dribblare Moscardi ed a infilare la sfera in porta, ma, una volta incassato il due a uno, falliscono un tiro dagli undici metri con lo stesso Degl'Innocenti. La compagine di Landi, passato il pericolo, prima allunga sul tre a uno, beneficiando degli sviluppi di un calcio piazzato, poi chiude la contesa, calando il poker. Nel finale, il Dlf conferma la maledizione di giornata, quando Pilia fallisce il secondo rigore attribuito agli ospiti. <b>
Calciatoripiù: Degl'Innocenti e Pilia,</b> nonostante abbiano fallito un rigore ciascuno, si sono rivelati come i più positivi nel Dlf.