- Juniores Provinciali GIR.A
- Firenzuola
-
2 - 0
- San Piero a Sieve
FIRENZUOLA: Caleca, Hoxha, Tagliferri, Cologna, Guga Denis, Galeotti, Baazaoui, Guga Don, Cavicchi, Mini, Schilleci. A disp.: Veisovic, Scarpelli, Lazzerini, Visani. All.: Vivoli.
SAN PIERO A S.: Sequi, Scarpelli, Loi, Grifoni, Rossi, Lanini, Giovannetti, Hoxha, Oretti, Marè, Cantini. A disp.: Damiani, Calzolai, Shabani, Focarcio, Mazzetti, Robertazzi, Uruci. All.: Tortelli.
RETI: Cavicchi, Baazaoui.
Il Firenzuola supera con un gol per tempo il San Piero nel derby mugellano che segna anche il sorpasso dei firenzuolini sugli avversari di giornata. I rossoblu si riscattano così dopo il passo falso di sabato scorso sul campo del Barberino, mentre i biancorossi dopo il buon avvio del 2014 con la vittoria nel derby con la Gallianese, si devono arrendere alla prima sconfitta del nuovo anno. La prima frazione è comunque molto equilibrata e viene sbloccata da Cavicchi dopo una decina di minuti. Il numero 9 locale fa fuori il diretto avversario in velocità e batte con una staffilata l'incolpevole Sequi. Il San Piero però non smette di giocare palla a terra e cerca la via del pareggio con i ragazzi di Vivoli che cercano invece di sfruttare l'arma del contropiede. Nella ripresa il copione non cambia, ma adesso la manovra dei sanpierini è più farraginosa. A dimostrazione di ciò si veda l'incapacità della squadra ospite nello sfruttare la doppia superiorità numerica in campo in seguito alle espulsioni prima di Guga Don e poi di Guga Denis. A raddoppiare è infatti la squadra locale sugli sviluppi di un lungo rilancio del portiere un attaccate scatta e tira, Sequi non trattiene e Baazaoui arriva per primo sulla palla vagante per il tap-in che rende i minuti finali più tranquilli a un Firenzuola cinico.
Calciatoripiù: Cologna, Galeotti e Schilleci (Firenzuola).
FIRENZUOLA: Caleca, Hoxha, Tagliferri, Cologna, Guga Denis, Galeotti, Baazaoui, Guga Don, Cavicchi, Mini, Schilleci. A disp.: Veisovic, Scarpelli, Lazzerini, Visani. All.: Vivoli. <br >SAN PIERO A S.: Sequi, Scarpelli, Loi, Grifoni, Rossi, Lanini, Giovannetti, Hoxha, Oretti, Marè, Cantini. A disp.: Damiani, Calzolai, Shabani, Focarcio, Mazzetti, Robertazzi, Uruci. All.: Tortelli. <br >
RETI: Cavicchi, Baazaoui.
Il Firenzuola supera con un gol per tempo il San Piero nel derby mugellano che segna anche il sorpasso dei firenzuolini sugli avversari di giornata. I rossoblu si riscattano così dopo il passo falso di sabato scorso sul campo del Barberino, mentre i biancorossi dopo il buon avvio del 2014 con la vittoria nel derby con la Gallianese, si devono arrendere alla prima sconfitta del nuovo anno. La prima frazione è comunque molto equilibrata e viene sbloccata da Cavicchi dopo una decina di minuti. Il numero 9 locale fa fuori il diretto avversario in velocità e batte con una staffilata l'incolpevole Sequi. Il San Piero però non smette di giocare palla a terra e cerca la via del pareggio con i ragazzi di Vivoli che cercano invece di sfruttare l'arma del contropiede. Nella ripresa il copione non cambia, ma adesso la manovra dei sanpierini è più farraginosa. A dimostrazione di ciò si veda l'incapacità della squadra ospite nello sfruttare la doppia superiorità numerica in campo in seguito alle espulsioni prima di Guga Don e poi di Guga Denis. A raddoppiare è infatti la squadra locale sugli sviluppi di un lungo rilancio del portiere un attaccate scatta e tira, Sequi non trattiene e Baazaoui arriva per primo sulla palla vagante per il tap-in che rende i minuti finali più tranquilli a un Firenzuola cinico.<br ><b>
Calciatoripiù: Cologna, Galeotti e Schilleci (Firenzuola). </b>