• Juniores Provinciali GIR.A
  • Firenzuola
  • 1 - 2
  • Sesto 2010


FIRENZUOLA: Caleca, Hoxa, Lazzerini, Galeotti, Guga Denis, Cologna, Guga Don, Baazaoui, Veisovic, Schilleci, Cavicchi. A disp.: Fernandini, Livi, Cantini, Moncelli, Durku. All.: Vivoli.
SESTO CALCIO: Chierici, Menna, Colichini, Matucci, Simonetta, De Lorenzo, Bertini, Magliorino, Mugelli, Rodi, Bancuta. A disp.: Bernardini, Amed, Brachi, Poggesi, Guarnieri. All.: Andriani.

RETI: 1' Baazaoui, 6' Mugelli, 61' Rodi.



Continua il miracolo chiamato Sesto Calcio targato mister Claudio Andriani che torna con i tre punti dalla lunga trasferta sul campo di un ottimo Firenzuola che riesce a impensierire gli avversari proponendo un buon gioco. I padroni di casa vanno subito in gol in seguito a una bella giocata di Baazaoui, che ne salta un paio, si accentra e trova l'angolo dove Chierici non può arrivare. La doccia fredda sveglia subito il Sesto Calcio che si rifà qualche minuto dopo con Mugelli bravo anche lui a convergere e a trovare l'angolino vincente. Il Sesto continua a comandare il gioco, ma il Firenzuola non è da meno e prova a impensierire Chierici con tiri dalla lunga. L'occasione più ghiotta per passare nei primi 45' capita però a Maiorino che colpisce il montante della porta difesa da Caleca. Nella ripresa il Sesto riesce a concretizzare la leggera supremazia con Rodi che di fatto decide la partita sbucando sul secondo palo su azione da angolo per il vantaggio. Nelle fasi successive il Sesto mantiene il controllo con il Firenzuola che prova a cercare il pari soprattutto nel finale senza però riuscire a scalfire la difesa ospite che porta così a casa tre punti importanti in chiave classifica in vista della difficile sfida di sabato prossimo contro il S. Giusto.
Calciatoripiù: De Lorenzo e Mugelli (Sesto Calcio); Baazaoui e Galeotti (Firenzuola).


FIRENZUOLA: Caleca, Hoxa, Lazzerini, Galeotti, Guga Denis, Cologna, Guga Don, Baazaoui, Veisovic, Schilleci, Cavicchi. A disp.: Fernandini, Livi, Cantini, Moncelli, Durku. All.: Vivoli. <br >SESTO CALCIO: Chierici, Menna, Colichini, Matucci, Simonetta, De Lorenzo, Bertini, Magliorino, Mugelli, Rodi, Bancuta. A disp.: Bernardini, Amed, Brachi, Poggesi, Guarnieri. All.: Andriani. <br > RETI: 1' Baazaoui, 6' Mugelli, 61' Rodi. Continua il miracolo chiamato Sesto Calcio targato mister Claudio Andriani che torna con i tre punti dalla lunga trasferta sul campo di un ottimo Firenzuola che riesce a impensierire gli avversari proponendo un buon gioco. I padroni di casa vanno subito in gol in seguito a una bella giocata di Baazaoui, che ne salta un paio, si accentra e trova l'angolo dove Chierici non pu&ograve; arrivare. La doccia fredda sveglia subito il Sesto Calcio che si rif&agrave; qualche minuto dopo con Mugelli bravo anche lui a convergere e a trovare l'angolino vincente. Il Sesto continua a comandare il gioco, ma il Firenzuola non &egrave; da meno e prova a impensierire Chierici con tiri dalla lunga. L'occasione pi&ugrave; ghiotta per passare nei primi 45' capita per&ograve; a Maiorino che colpisce il montante della porta difesa da Caleca. Nella ripresa il Sesto riesce a concretizzare la leggera supremazia con Rodi che di fatto decide la partita sbucando sul secondo palo su azione da angolo per il vantaggio. Nelle fasi successive il Sesto mantiene il controllo con il Firenzuola che prova a cercare il pari soprattutto nel finale senza per&ograve; riuscire a scalfire la difesa ospite che porta cos&igrave; a casa tre punti importanti in chiave classifica in vista della difficile sfida di sabato prossimo contro il S. Giusto. <b> Calciatoripi&ugrave;: De Lorenzo e Mugelli (Sesto Calcio); Baazaoui e Galeotti (Firenzuola).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI