- Allievi B GIR.B Fase1
- Stella Rossa
-
2 - 2
- Il Romito
STELLA ROSSA: Casarosa, Migliorati, Cani, Telleschi, Bianchi, Betti, Sindel, Di Bella, Di Tella, Aribi, Mazzantini. A disp.: Morgillo, Fall, Kurti, Dervishi. All.: Andrea Melai.
IL ROMITO: Schiavone, Cekini, Esposito, Signorini, Badame, Salpano, Jamaai, Tafi, Casale, Enaanaa, Fellah. A disp.: Hassari, Nanni, Tardelli, Abbondandolo, Donà, Perini, Soldaini. All.: Michele Taccola.
ARBITRO: Filolli di Pontedera
RETI: Sindel, Cani, Hassari, Casale rig.
La Stella Rossa va vicino al primo successo stagionale contro il più quotato Romito, ma alla fine deve accontentarsi di conquistare il secondo punto del suo campionato. E' stata una partita dai due volti e il pareggio alla fine è un risultato comunque giusto: i locali si sono illusi chiudendo avanti di due gol all'intervallo, ma nella ripresa gli ospiti hanno reagito evitando la sconfitta. Il primo tempo vede un Romito sprecone gettare all'aria tre buone chance con Enaanaa (due volte) e Casale, mentre la Stella Rossa è molto più spietata e si porta sul 2-0 grazie a due micidiali conclusioni da fuori area sferrate prima da Sindel e poi da Cani. Nella ripresa i padroni di casa ce la mettono tutta per difendere il doppio vantaggio, ma gli ospiti sembrano più pimpanti e si gettano all'arrembaggio accorciando le distanze grazie ad Hassari che, entrato in campo alla grande, batte il portiere con una botta dalla distanza. Il Romito prende coraggio e a 10' dalla fine si conquista un rigore che Casale trasforma con freddezza per il 2-2 finale. Negli ultimi minuti i ragazzi di Taccola tentano addirittura il colpaccio, ma la sconfitta sarebbe stata una punizione esagerata per una Stella Rossa che nel primo tempo ha offerto la sua miglior versione.
Calciatoripiù: Hassari, Casale (Il Romito).
STELLA ROSSA: Casarosa, Migliorati, Cani, Telleschi, Bianchi, Betti, Sindel, Di Bella, Di Tella, Aribi, Mazzantini. A disp.: Morgillo, Fall, Kurti, Dervishi. All.: Andrea Melai.<br >IL ROMITO: Schiavone, Cekini, Esposito, Signorini, Badame, Salpano, Jamaai, Tafi, Casale, Enaanaa, Fellah. A disp.: Hassari, Nanni, Tardelli, Abbondandolo, Donà, Perini, Soldaini. All.: Michele Taccola.<br >
ARBITRO: Filolli di Pontedera<br >
RETI: Sindel, Cani, Hassari, Casale rig.
La Stella Rossa va vicino al primo successo stagionale contro il più quotato Romito, ma alla fine deve accontentarsi di conquistare il secondo punto del suo campionato. E' stata una partita dai due volti e il pareggio alla fine è un risultato comunque giusto: i locali si sono illusi chiudendo avanti di due gol all'intervallo, ma nella ripresa gli ospiti hanno reagito evitando la sconfitta. Il primo tempo vede un Romito sprecone gettare all'aria tre buone chance con Enaanaa (due volte) e Casale, mentre la Stella Rossa è molto più spietata e si porta sul 2-0 grazie a due micidiali conclusioni da fuori area sferrate prima da Sindel e poi da Cani. Nella ripresa i padroni di casa ce la mettono tutta per difendere il doppio vantaggio, ma gli ospiti sembrano più pimpanti e si gettano all'arrembaggio accorciando le distanze grazie ad Hassari che, entrato in campo alla grande, batte il portiere con una botta dalla distanza. Il Romito prende coraggio e a 10' dalla fine si conquista un rigore che Casale trasforma con freddezza per il 2-2 finale. Negli ultimi minuti i ragazzi di Taccola tentano addirittura il colpaccio, ma la sconfitta sarebbe stata una punizione esagerata per una Stella Rossa che nel primo tempo ha offerto la sua miglior versione. <b>
Calciatoripiù: Hassari, Casale</b> (Il Romito).