- Allievi B GIR.A Fase1
- San Giuliano
-
6 - 0
- Spa VSGT
SAN GIULIANO: Brunetti, Bucuicchio, Landi, Davini, Gambini, Benedetti, Sbrana, Pannia, Saviozzi, Giovannetti, Calderoni. A disp.: Contini, Baldi, Carbone, Ferrari, Scarnà, Morganti. All.: Stefano Nicosia.
SPAVALDISERCHIO: L. Cini, Tozzi, Giusti, Anes, Di Stefano, Crupi, A. Cini, Sabiri, Ghiara, Pagliarone, Amdiaze. A disp.: Damora, Andrade, Favre, Landi. All.: Jacopo Gagliardi.
ARBITRO: Lazzerini di Pisa
RETI: Saviozzi, Calderoni, Pannia, Sbrana, autorete pro San Giuliano, Carbone.
Larga vittoria del San Giuliano che liquida con tre reti per tempo uno Spavaldiserchio sottotono. Dopo un'iniziale fase di studio nella quale nessuna delle due squadre riesce a prevalere sull'altra, il San Giuliano sblocca il punteggio con Saviozzi e mette al sicuro il risultato prima dell'intervallo con le segnature di Calderoni e Pannia. Il secondo tempo è una pura formalità per il San Giuliano che approfitta del crollo della formazione ospite e prende il largo con Sbrana, un'autorete e Carbone. Buona prestazione e vittoria convincente del San Giuliano, mentre per lo Spavaldiserchio da segnalare la ricerca del fraseggio e della buona trama di gioco nonostante il risultato sfavorevole.
Calciatoripiù: Saviozzi, Pannia (San Giuliano) ;
SAN GIULIANO: Brunetti, Bucuicchio, Landi, Davini, Gambini, Benedetti, Sbrana, Pannia, Saviozzi, Giovannetti, Calderoni. A disp.: Contini, Baldi, Carbone, Ferrari, Scarnà, Morganti. All.: Stefano Nicosia.<br >SPAVALDISERCHIO: L. Cini, Tozzi, Giusti, Anes, Di Stefano, Crupi, A. Cini, Sabiri, Ghiara, Pagliarone, Amdiaze. A disp.: Damora, Andrade, Favre, Landi. All.: Jacopo Gagliardi.<br >
ARBITRO: Lazzerini di Pisa<br >
RETI: Saviozzi, Calderoni, Pannia, Sbrana, autorete pro San Giuliano, Carbone.
Larga vittoria del San Giuliano che liquida con tre reti per tempo uno Spavaldiserchio sottotono. Dopo un'iniziale fase di studio nella quale nessuna delle due squadre riesce a prevalere sull'altra, il San Giuliano sblocca il punteggio con Saviozzi e mette al sicuro il risultato prima dell'intervallo con le segnature di Calderoni e Pannia. Il secondo tempo è una pura formalità per il San Giuliano che approfitta del crollo della formazione ospite e prende il largo con Sbrana, un'autorete e Carbone. Buona prestazione e vittoria convincente del San Giuliano, mentre per lo Spavaldiserchio da segnalare la ricerca del fraseggio e della buona trama di gioco nonostante il risultato sfavorevole. <b>
Calciatoripiù: Saviozzi, Pannia</b> (San Giuliano) ;