- Allievi B GIR.A Fase1
- Ponsacco
-
2 - 1
- Spa VSGT
PONSACCO: Giuntini, Bandecchi, Guerrini, Rizzo, Barsottini, Oussama, Nencioni, Ercoli, Martini, Uruci, Sbrana. A disp.: Hysa, Di Gruttola, Scarpino, Gabrielli. All.: Sergio Ivaldi.
SPAVALDISERCHIO: L. Cini, Brunazzi, Giusti, Tozzi, Di Stefano, Sabiri, A. Cini, Metolli, Pagliarone, Ghiara, Damora. A disp.: Nieri, Di Prima, Landi, Crupi. All. Jacopo Gagliardi.
ARBITRO: Asimi di Pontedera
RETI: Sbrana, autorete pro Ponsacco, Sabiri.
Tra le mura amiche il Ponsacco supera di misura un volenteroso Spavaldiserchio. In una prima frazione di gioco ben giocata da entrambe le squadre e conclusasi a reti inviolate, il Ponsacco si fa preferire sul piano del gioco e sfiora il gol in varie occasioni, sulle quali è bravo ad intervenire L. Cini. Dalla sua, la formazione ospite crea una clamorosa occasione allo scadere del primo tempo con Gliatta che calcia a lato da due passi al termine di un'azione di ripartenza. L'avvio di ripresa è di marca locale, con Sbrana che sblocca il punteggio e un'autorete degli ospiti che vale il 2-0. Sotto di due reti viene fuori lo Spavaldiserchio, che prende campo approfittando anche del calo fisico dei padroni di casa e rende così la partita più equilibrata. Gli ospiti accorciano le distanze con un colpo di testa di Sabiri sugli sviluppi di un corner e si rendono pericolosi in un paio di occasioni, ma il Ponsacco resiste e gestisce la rete di vantaggio fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Sbrana, Oussama (Ponsacco); Tozzi, Sabiri (Spavaldiserchio).
PONSACCO: Giuntini, Bandecchi, Guerrini, Rizzo, Barsottini, Oussama, Nencioni, Ercoli, Martini, Uruci, Sbrana. A disp.: Hysa, Di Gruttola, Scarpino, Gabrielli. All.: Sergio Ivaldi.<br >SPAVALDISERCHIO: L. Cini, Brunazzi, Giusti, Tozzi, Di Stefano, Sabiri, A. Cini, Metolli, Pagliarone, Ghiara, Damora. A disp.: Nieri, Di Prima, Landi, Crupi. All. Jacopo Gagliardi.<br >
ARBITRO: Asimi di Pontedera<br >
RETI: Sbrana, autorete pro Ponsacco, Sabiri.
Tra le mura amiche il Ponsacco supera di misura un volenteroso Spavaldiserchio. In una prima frazione di gioco ben giocata da entrambe le squadre e conclusasi a reti inviolate, il Ponsacco si fa preferire sul piano del gioco e sfiora il gol in varie occasioni, sulle quali è bravo ad intervenire L. Cini. Dalla sua, la formazione ospite crea una clamorosa occasione allo scadere del primo tempo con Gliatta che calcia a lato da due passi al termine di un'azione di ripartenza. L'avvio di ripresa è di marca locale, con Sbrana che sblocca il punteggio e un'autorete degli ospiti che vale il 2-0. Sotto di due reti viene fuori lo Spavaldiserchio, che prende campo approfittando anche del calo fisico dei padroni di casa e rende così la partita più equilibrata. Gli ospiti accorciano le distanze con un colpo di testa di Sabiri sugli sviluppi di un corner e si rendono pericolosi in un paio di occasioni, ma il Ponsacco resiste e gestisce la rete di vantaggio fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù: Sbrana, Oussama</b> (Ponsacco); <b>Tozzi, Sabiri</b> (Spavaldiserchio).