- Allievi B GIR.A Fase1
- Ospedalieri
-
1 - 6
- San Giuliano
OSPEDALIERI: Orcesi, Sbrana, Cini, Baldeschi, Passetti, Dawit, Lucchetti, Bensì, Triglia, Lotti, Hane. A disp.: Balestri, Pellegrini, Gianlombardo, Chessa. All.: Giovanni Cottone.
SAN GIULIANO: Contini, Bucuicchio, Baldi, Davini, Gambini, Grasseschi, Sbrana, Pannia, Saviozzi, Scarnà, Carbone. A disp.: Brunetti, Morganti, Calderoni, Landi, Mastrofini, Benedetti, Patacchini, Giovannetti. All.: Stefano Nicosia.
ARBITRO: Marranini di Pisa
RETI: Pannia 2, Saviozzi, Carbone, Patacchini, Benedetti rig., Triglia rig.
Goleada del San Giuliano sul campo degli Ospedalieri in una partita dal risultato già acquisito alla fine del primo tempo. Sin dai primi minuti gli ospiti fanno la partita e creano numerose occasioni, andando in rete con una doppietta personale di Pannia e un gol di Saviozzi. Nella ripresa la formazione ospite legittima il proprio vantaggio con le reti di Carbone, Patacchini e Benedetti, quest'ultimo su calcio di rigore. Nel mezzo la rete degli Ospedalieri sull'unica occasione degna di nota della partita con Triglia che sigla la classica rete della bandiera per l'1-6 definitivo.
Calciatoripiù: Orcesi, Baldeschi (Ospedalieri); Pannia, Davini (San Giuliano).
OSPEDALIERI: Orcesi, Sbrana, Cini, Baldeschi, Passetti, Dawit, Lucchetti, Bensì, Triglia, Lotti, Hane. A disp.: Balestri, Pellegrini, Gianlombardo, Chessa. All.: Giovanni Cottone. <br >SAN GIULIANO: Contini, Bucuicchio, Baldi, Davini, Gambini, Grasseschi, Sbrana, Pannia, Saviozzi, Scarnà, Carbone. A disp.: Brunetti, Morganti, Calderoni, Landi, Mastrofini, Benedetti, Patacchini, Giovannetti. All.: Stefano Nicosia.<br >
ARBITRO: Marranini di Pisa<br >
RETI: Pannia 2, Saviozzi, Carbone, Patacchini, Benedetti rig., Triglia rig.
Goleada del San Giuliano sul campo degli Ospedalieri in una partita dal risultato già acquisito alla fine del primo tempo. Sin dai primi minuti gli ospiti fanno la partita e creano numerose occasioni, andando in rete con una doppietta personale di Pannia e un gol di Saviozzi. Nella ripresa la formazione ospite legittima il proprio vantaggio con le reti di Carbone, Patacchini e Benedetti, quest'ultimo su calcio di rigore. Nel mezzo la rete degli Ospedalieri sull'unica occasione degna di nota della partita con Triglia che sigla la classica rete della bandiera per l'1-6 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Orcesi, Baldeschi </b>(Ospedalieri); <b>Pannia, Davini</b> (San Giuliano).