- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Sextum Bientina
-
3 - 2
- Folgore Segromigno
S. BIENTINA: Lamacchia, Cusumano, Russo, Simonelli, Martelli, Savoia, Messerini, Volpi, Freschi, A. Dervishi, Carotti. A disp.: Morani, L. Dervishi, Pasquinelli, Ferretti, Casarosa, Pereira, Gori, D'Alessandro. All.: Stefano Lazzeri.
FOLGORE SEGR.: Del Carlo, Fruzzetti, Guazzelli (Barsanti), Di Riccio, Chiesi, Bigongiari, Lazzareschi, Marchi, Bonacchelli (Coli), Qoku (Zanella), Leskaj. All.: Mirko Fascetti.
ARBITRO: Trebbi di Pisa
RETI: Qoku, Leskaj, Messerini 2, A. Dervishi rig.
La Folgore Segromigno va a un passo dal primo trionfo stagionale, ma andare in vantaggio di due reti non è sufficiente ai lucchesi che si fanno rimontare da un Bientina mai domo. Alla fine la gara termina 3-2 per i locali che, nonostante una prestazione opaca per almeno metà dell'incontro, riescono a spuntarla sfoderando una prova di carattere. I ragazzi di mister Lazzeri approcciano male la sfida e così gli ospiti ne approfittano alla perfezione andando in vantaggio con una punizione sferrata da Qoku che beffa Lamacchia. La Folgore prende coraggio e trova il raddoppio con un tiro-cross di Leskaj che si infila sotto la traversa. La situazione diventa complicata per i bientinesi che però nel finale di tempo hanno il merito di reagire accorciando le distanze con Messerini che ribadisce prontamente in fondo al sacco una punizione respinta dal portiere. Nella ripresa i lucchesi preparano le barricate con l'obiettivo di portare a casa quantomeno il primo punto stagionale, ma il Bientina rientra in campo con un piglio decisamente più determinato e riuscirà a ribaltare il punteggio. Il 2-2 arriva con un calcio di rigore trasformato da A. Dervishi e il gol della vittoria lo sigla ancora Messerini, oggi tra i migliori in campo, che sugli sviluppi di un corner insacca di testa il 3-2. Bella rimonta per i locali che però hanno rischiato davvero tanto a causa di un approccio troppo deconcentrato, la Folgore esce dal campo amareggiata, ma consapevole di aver fornito una buona prova che si spera sia di buon auspicio per il futuro.
Calciatoripiù: Messerini (S. Bientina); Qoku, Leskaj (Folgore).
S. BIENTINA: Lamacchia, Cusumano, Russo, Simonelli, Martelli, Savoia, Messerini, Volpi, Freschi, A. Dervishi, Carotti. A disp.: Morani, L. Dervishi, Pasquinelli, Ferretti, Casarosa, Pereira, Gori, D'Alessandro. All.: Stefano Lazzeri.<br >FOLGORE SEGR.: Del Carlo, Fruzzetti, Guazzelli (Barsanti), Di Riccio, Chiesi, Bigongiari, Lazzareschi, Marchi, Bonacchelli (Coli), Qoku (Zanella), Leskaj. All.: Mirko Fascetti.<br >
ARBITRO: Trebbi di Pisa <br >
RETI: Qoku, Leskaj, Messerini 2, A. Dervishi rig.
La Folgore Segromigno va a un passo dal primo trionfo stagionale, ma andare in vantaggio di due reti non è sufficiente ai lucchesi che si fanno rimontare da un Bientina mai domo. Alla fine la gara termina 3-2 per i locali che, nonostante una prestazione opaca per almeno metà dell'incontro, riescono a spuntarla sfoderando una prova di carattere. I ragazzi di mister Lazzeri approcciano male la sfida e così gli ospiti ne approfittano alla perfezione andando in vantaggio con una punizione sferrata da Qoku che beffa Lamacchia. La Folgore prende coraggio e trova il raddoppio con un tiro-cross di Leskaj che si infila sotto la traversa. La situazione diventa complicata per i bientinesi che però nel finale di tempo hanno il merito di reagire accorciando le distanze con Messerini che ribadisce prontamente in fondo al sacco una punizione respinta dal portiere. Nella ripresa i lucchesi preparano le barricate con l'obiettivo di portare a casa quantomeno il primo punto stagionale, ma il Bientina rientra in campo con un piglio decisamente più determinato e riuscirà a ribaltare il punteggio. Il 2-2 arriva con un calcio di rigore trasformato da A. Dervishi e il gol della vittoria lo sigla ancora Messerini, oggi tra i migliori in campo, che sugli sviluppi di un corner insacca di testa il 3-2. Bella rimonta per i locali che però hanno rischiato davvero tanto a causa di un approccio troppo deconcentrato, la Folgore esce dal campo amareggiata, ma consapevole di aver fornito una buona prova che si spera sia di buon auspicio per il futuro. <b>
Calciatoripiù: Messerini</b> (S. Bientina); <b>Qoku, Leskaj </b>(Folgore).