- Terza Categoria GIR.C
- San Vincenzo a Torri
-
3 - 2
- Montespertoli
SAN VINCENZO: Corsinovi, Mani, Tardella, Zachi, Morandi, Vignoli, Montuori, Settimelli, Rossi, Cappelli, Lombardini. A disp.: Ghezzi, Terreni, Parri, Mezzanotte, Moretti, Dieng, Bargiotti. All.: Terreni.
MONTESPERTOLI: Funaioli, Bigazzi, Bacchi, Giovannetti, Pippucci, Sostegni, Verdiani, Maltomini M., Arrigoni, Maltomini L., Gori. A disp.: Galli, Naldi, Cecchi, Bartalesi, Fiorino. All.: Signorini.
RETI: 9' Rossi, 16' Gori, 21' Maltomini L., 61' Cappelli, 93' Dieng.
NOTE: 53' espulso Pippucci.
Il Montespertoli frena sul campo del San Vincenzo a Torri e incappa nella prima sconfitta del suo campionato. Gli ospiti, costretti in 10 per quasi tutta la ripresa, fin qui a punteggio pieno nelle due gare disputate, si devono arrendere nei minuti di recupero al gol di Dieng che regala la gioia e il sorpasso sugli avversari di giornata alla truppa di mister Terreni. Ma andiamo per ordine. La gara promette spettacolo fin dai primi minuti con i padroni di casa che accendono la miccia col un bel tiro dal limite di Rossi dopo neanche 10'. Il Montespertoli però non si fa pregare e risponde subito con un uno-due micidiale che ribalta il risultato. Le reti sono firmate Gori e Maltomini L., con quest'ultimo che segna dopo essere scattato in posizione sospetta. Il San Vincenzo però reagisce subito e prova a farsi minaccioso in un paio di occasioni prima del riposo senza però pervenire al pari. Nella ripresa il Montespertoli parte con il piede sbagliato visto che la seconda ammonizione costa a Pippucci il rosso e ai suoi oltre mezz'ora da giocare con l'uomo in meno. Il San Vincenzo ci mette poco ad approfittarne, infatti, al 61', Cappelli sugli sviluppi di un corner trova il 2-2. I locali provano a spingere, ma la grande occasione per passare di nuovo in vantaggio la butta alle ortiche Rossi che spedisce sul palo il penalty che a 4' dal termine avrebbe significato vittoria. Poco male però visto che nell'ultimo minuto di recupero il nuovo entrato Dieng trova il tocco vincente che vale i tre punti.
Calciatoripiù: Rossi, Cappelli, Dieng e Moretti (San Vincenzo a T.).
SAN VINCENZO: Corsinovi, Mani, Tardella, Zachi, Morandi, Vignoli, Montuori, Settimelli, Rossi, Cappelli, Lombardini. A disp.: Ghezzi, Terreni, Parri, Mezzanotte, Moretti, Dieng, Bargiotti. All.: Terreni.<br >MONTESPERTOLI: Funaioli, Bigazzi, Bacchi, Giovannetti, Pippucci, Sostegni, Verdiani, Maltomini M., Arrigoni, Maltomini L., Gori. A disp.: Galli, Naldi, Cecchi, Bartalesi, Fiorino. All.: Signorini.<br >
RETI: 9' Rossi, 16' Gori, 21' Maltomini L., 61' Cappelli, 93' Dieng.<br >NOTE: 53' espulso Pippucci.
Il Montespertoli frena sul campo del San Vincenzo a Torri e incappa nella prima sconfitta del suo campionato. Gli ospiti, costretti in 10 per quasi tutta la ripresa, fin qui a punteggio pieno nelle due gare disputate, si devono arrendere nei minuti di recupero al gol di Dieng che regala la gioia e il sorpasso sugli avversari di giornata alla truppa di mister Terreni. Ma andiamo per ordine. La gara promette spettacolo fin dai primi minuti con i padroni di casa che accendono la miccia col un bel tiro dal limite di Rossi dopo neanche 10'. Il Montespertoli però non si fa pregare e risponde subito con un uno-due micidiale che ribalta il risultato. Le reti sono firmate Gori e Maltomini L., con quest'ultimo che segna dopo essere scattato in posizione sospetta. Il San Vincenzo però reagisce subito e prova a farsi minaccioso in un paio di occasioni prima del riposo senza però pervenire al pari. Nella ripresa il Montespertoli parte con il piede sbagliato visto che la seconda ammonizione costa a Pippucci il rosso e ai suoi oltre mezz'ora da giocare con l'uomo in meno. Il San Vincenzo ci mette poco ad approfittarne, infatti, al 61', Cappelli sugli sviluppi di un corner trova il 2-2. I locali provano a spingere, ma la grande occasione per passare di nuovo in vantaggio la butta alle ortiche Rossi che spedisce sul palo il penalty che a 4' dal termine avrebbe significato vittoria. Poco male però visto che nell'ultimo minuto di recupero il nuovo entrato Dieng trova il tocco vincente che vale i tre punti. <b>
Calciatoripiù: Rossi, Cappelli, Dieng e Moretti (San Vincenzo a T.).</b>