- Terza Categoria GIR.C
- Vallebuia
-
1 - 3
- San Vincenzo a Torri
VALLEBUIA: Gini, Plo, Macchiaroli R., Botrini, Palazzotto, Imbriale, Banti, Fikar, Macchiaroli G., Riccio, Buzza. A disp.: Vannuccini, Landi, Macchiaroli C., Giani, Speranza. All.: Amato.
SAN VINCENZO: Corsinovi, Terreni, Tardella, Giachi, Mani, Vignoli, Lombardini, Montuori, Rossi, Cappelli, Mezzanotte. A disp.: Socci, Arbulla, Galati, Parri, Bandinelli, Moretti. All.: Terreni.
ARBITRO: Savasta di Empoli.
RETI: Riccio, Montuori, 2 Cappelli.
NOTE: Espulso Palazzotto all'85 per doppia ammonizione.
Il San Vincenzo a Torri vince in casa del Vallebuia e resta nel gruppetto dei piani alti della classifica. La formazione di casa, affamata di punti, parte bene e dopo sei minuti va in vantaggio con Riccio. Gli ospiti si riversano in avanti ma per tutto il primo tempo non riescono a trovare la porta. Nella ripresa, però, la musica cambia e il San Vincenzo appare più concreto e deciso. Il pari arriva subito con Montuori, ben servito da Mezzanotti. Gli ospiti, poi, ribaltano il risultato con la bella doppietta di Capelli. Da segnalare il gol annullato a Rossi sul punteggio di 2-1 per il San Vincenzo (l'arbitro fischia un fallo di mano).
Calciatoripiù: Cappelli e Corsinovi (San Vincenzo).
VALLEBUIA: Gini, Plo, Macchiaroli R., Botrini, Palazzotto, Imbriale, Banti, Fikar, Macchiaroli G., Riccio, Buzza. A disp.: Vannuccini, Landi, Macchiaroli C., Giani, Speranza. All.: Amato.<br >SAN VINCENZO: Corsinovi, Terreni, Tardella, Giachi, Mani, Vignoli, Lombardini, Montuori, Rossi, Cappelli, Mezzanotte. A disp.: Socci, Arbulla, Galati, Parri, Bandinelli, Moretti. All.: Terreni.<br >
ARBITRO: Savasta di Empoli.<br >
RETI: Riccio, Montuori, 2 Cappelli.<br >NOTE: Espulso Palazzotto all'85 per doppia ammonizione.
Il San Vincenzo a Torri vince in casa del Vallebuia e resta nel gruppetto dei piani alti della classifica. La formazione di casa, affamata di punti, parte bene e dopo sei minuti va in vantaggio con Riccio. Gli ospiti si riversano in avanti ma per tutto il primo tempo non riescono a trovare la porta. Nella ripresa, però, la musica cambia e il San Vincenzo appare più concreto e deciso. Il pari arriva subito con Montuori, ben servito da Mezzanotti. Gli ospiti, poi, ribaltano il risultato con la bella doppietta di Capelli. Da segnalare il gol annullato a Rossi sul punteggio di 2-1 per il San Vincenzo (l'arbitro fischia un fallo di mano).<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cappelli e Corsinov</b>i (San Vincenzo).