- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Aurora Montaione
-
0 - 5
- Ginestra Fiorentina
AURORA MONTAIONE: Giuntini, Lucchesi, Salvini, Conforti, Scalisi, Lupi, Carfagnini, Renieri, Alfano, Kelelaine, Di Bari. A disp.: Sgariglia, Kamberi. All.: Giudi.
GINESTRA F.: Pesci, Capaccioli, bianchini, meoni, Dainelli, Fantoni, Lastrucci, Scaramelli, Biagioli, Taddeucci, Carta. A disp.: Lelli, Bonaiuti, Bianchi, Manno, Ruta. All.: Alderighi.
RETI: Lastrucci, 2 Biagioli, Taddeucci, Bianchi.
Un Montaione rimaneggiato cede alla Ginestra che senza troppe difficoltà porta a casa tre punti importanti che la fanno salire a quota sette in classifica. Nelle fila ospiti in evidenza Biagioli con una bella doppietta alla quale si uniscono le reti di Lastrucci, Taddeucci e Bianchi. Particolarmente bella la segnatura che rompe l'equilibrio durato circa venti minuti nei quali i padroni di casa si erano ben comportati. A realizzarla è Lastrucci che come Stankovic in un Genoa-Inter di qualche anno fa impatta al volo un rinvio del portiere avversario con la palla che disegna una parabola imprendibile che finisce all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: bene tutti nella Ginestra F.; Alfano (Aurora Montaione).
AURORA MONTAIONE: Giuntini, Lucchesi, Salvini, Conforti, Scalisi, Lupi, Carfagnini, Renieri, Alfano, Kelelaine, Di Bari. A disp.: Sgariglia, Kamberi. All.: Giudi.<br >GINESTRA F.: Pesci, Capaccioli, bianchini, meoni, Dainelli, Fantoni, Lastrucci, Scaramelli, Biagioli, Taddeucci, Carta. A disp.: Lelli, Bonaiuti, Bianchi, Manno, Ruta. All.: Alderighi. <br >
RETI: Lastrucci, 2 Biagioli, Taddeucci, Bianchi.
Un Montaione rimaneggiato cede alla Ginestra che senza troppe difficoltà porta a casa tre punti importanti che la fanno salire a quota sette in classifica. Nelle fila ospiti in evidenza Biagioli con una bella doppietta alla quale si uniscono le reti di Lastrucci, Taddeucci e Bianchi. Particolarmente bella la segnatura che rompe l'equilibrio durato circa venti minuti nei quali i padroni di casa si erano ben comportati. A realizzarla è Lastrucci che come Stankovic in un Genoa-Inter di qualche anno fa impatta al volo un rinvio del portiere avversario con la palla che disegna una parabola imprendibile che finisce all'incrocio dei pali. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutti nella Ginestra F.; <b>Alfano (Aurora Montaione).</b>