- Terza Categoria GIR.Livorno
- Sasso Pisano
-
0 - 6
- Ponteginori
SASSO PISANO: Barbato, Barbaro, Battaglini, Bani, Talidi, Bartalucci, Costagli, Gafour, Nardi, Borrelli, Ottaviano. A disp.: Giorgerini, Manieri, Antonelli, Bianchi. All.: Davide Giorgerini.
PONTEGINORI: Orefice, Sarperi, Pistori, Gabellieri, Ruffini, Gnosi, Barlettani, Fabiani, Cappagli, Bogi, Magazzini. A disp.: Vecchiarelli, Giuliani, Bigazzi, Giomi. All.: Marco Caprai.
ARBITRO: Lazzeri di Piombino
RETI: Bogi 3, Cappagli 2, Bigazzi.
Festa in trasferta per il Ponteginori, che passa sul campo del Sasso Pisano con un clamoroso 0-6. Bastano pochi minuti di gara per capire quali ruoli le squadre hanno deciso di interpretare in questa domenica pomeriggio di campionato: da una parte abbiamo il Sasso Pisano, difesa e contropiede le armi scelte da Davide Giorgerini per cercare di strappare almeno; dall'altra abbiamo il Ponteginori, che costruisce la sua partita su possesso palla e verticalizzazione. Bastaguardare il tabellone del punteggio per capire quale delle strategia abbia pagato: il Ponteginori chiude la partita già nel primo tempo, con uno 0-3 che spegne qualunque velleità di vittoria il Sasso Pisano Avesse. Nella ripresa la musica non cambia, il Ponteginori continua a fare la partita e chiude il conto segnandlo altri tre gol. I marcatori: tripletta per Bogi, doppietta per Cappagli, un gol per Bigazzi. Calciatorepiù: Bigazzi (Ponteginori).
SASSO PISANO: Barbato, Barbaro, Battaglini, Bani, Talidi, Bartalucci, Costagli, Gafour, Nardi, Borrelli, Ottaviano. A disp.: Giorgerini, Manieri, Antonelli, Bianchi. All.: Davide Giorgerini.<br >PONTEGINORI: Orefice, Sarperi, Pistori, Gabellieri, Ruffini, Gnosi, Barlettani, Fabiani, Cappagli, Bogi, Magazzini. A disp.: Vecchiarelli, Giuliani, Bigazzi, Giomi. All.: Marco Caprai.<br >
ARBITRO: Lazzeri di Piombino<br >
RETI: Bogi 3, Cappagli 2, Bigazzi.
Festa in trasferta per il Ponteginori, che passa sul campo del Sasso Pisano con un clamoroso 0-6. Bastano pochi minuti di gara per capire quali ruoli le squadre hanno deciso di interpretare in questa domenica pomeriggio di campionato: da una parte abbiamo il Sasso Pisano, difesa e contropiede le armi scelte da Davide Giorgerini per cercare di strappare almeno; dall'altra abbiamo il Ponteginori, che costruisce la sua partita su possesso palla e verticalizzazione. Bastaguardare il tabellone del punteggio per capire quale delle strategia abbia pagato: il Ponteginori chiude la partita già nel primo tempo, con uno 0-3 che spegne qualunque velleità di vittoria il Sasso Pisano Avesse. Nella ripresa la musica non cambia, il Ponteginori continua a fare la partita e chiude il conto segnandlo altri tre gol. I marcatori: tripletta per Bogi, doppietta per Cappagli, un gol per Bigazzi. <b>Calciatorepiù: Bigazzi</b> (Ponteginori).