- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Aurora Montaione
-
0 - 4
- Ponzano
AURORA MONTAIONE: Giuntini, Anti, Lucchesi, Bruno, Gualì, Zeta, Scalisi, Marku, Alfano, Rivaldo, Di Bari. A disp.: Lupi, Salvini, Garfagnini, Sgariglia. All.: Alessandro Guidi.
PONZANO: Bagnoli, Bagnolesi, Toscani, Scardigli, Pannocchi, Mazzei, Palmieri, Taddei, Carbone, Mandorlini, Batistoni. A disp.: Semeraro, Cordelli, Mantelli, Palatresi, Angiò, Raugei. All.: Paolo Spagli.
RETI: Batistoni, Mandorlini, Angiò, Mantelli.
Bastano 35 minuti al Ponzano di Paolo Spagli per riprendere confidenza con i propri ottimi mezzi e ritrovare il gusto della vittoria. Ottima la gara messa in scena dall'undici ospite, alquanto rinnovato rispetto alla passata stagione, di fronte a un'Aurora Montaione assai lodevole per spirito di sacrificio e tenuta difensiva mostrati nel corso della prima frazione, da rivedere nella ripresa quando, sbloccata la gara grazie al lesto tap-in di Batistoni, il Ponzano ha poi avuto buon gioco nell'allungare le distanze grazie a Mandorlini (splendido pallonetto a scavalcare Giuntini), Angiò (tocco di punta a coronamento di un'ottima azione personale) e infine con Mantelli che entrato dalla panchina si è subito messo in evidenza scappando sulla corsia di destra per poi infilare la sfera nel sacco con un tiro dall'altissimo coefficente di difficoltà, scoccato dal versante laterale e infilatosi sul primo palo tra legno e portiere. In attesa di conferme portate dai prossimi impegni, Ponzano promosso a pieni voti nonostante una condizione fisica non ancora ottimale, e pure per il Montaione, se si eccettua il calo decisivo subito dopo il parziale 0-1, le indicazioni generali paiono confortanti.
Calciatoripiù: buona la prova di Rivaldo nelle fila locali, brillano Palmieri e Mandorlini in quelle ospiti.
AURORA MONTAIONE: Giuntini, Anti, Lucchesi, Bruno, Gualì, Zeta, Scalisi, Marku, Alfano, Rivaldo, Di Bari. A disp.: Lupi, Salvini, Garfagnini, Sgariglia. All.: Alessandro Guidi. <br >PONZANO: Bagnoli, Bagnolesi, Toscani, Scardigli, Pannocchi, Mazzei, Palmieri, Taddei, Carbone, Mandorlini, Batistoni. A disp.: Semeraro, Cordelli, Mantelli, Palatresi, Angiò, Raugei. All.: Paolo Spagli. <br >
RETI: Batistoni, Mandorlini, Angiò, Mantelli.
Bastano 35 minuti al Ponzano di Paolo Spagli per riprendere confidenza con i propri ottimi mezzi e ritrovare il gusto della vittoria. Ottima la gara messa in scena dall'undici ospite, alquanto rinnovato rispetto alla passata stagione, di fronte a un'Aurora Montaione assai lodevole per spirito di sacrificio e tenuta difensiva mostrati nel corso della prima frazione, da rivedere nella ripresa quando, sbloccata la gara grazie al lesto tap-in di Batistoni, il Ponzano ha poi avuto buon gioco nell'allungare le distanze grazie a Mandorlini (splendido pallonetto a scavalcare Giuntini), Angiò (tocco di punta a coronamento di un'ottima azione personale) e infine con Mantelli che entrato dalla panchina si è subito messo in evidenza scappando sulla corsia di destra per poi infilare la sfera nel sacco con un tiro dall'altissimo coefficente di difficoltà, scoccato dal versante laterale e infilatosi sul primo palo tra legno e portiere. In attesa di conferme portate dai prossimi impegni, Ponzano promosso a pieni voti nonostante una condizione fisica non ancora ottimale, e pure per il Montaione, se si eccettua il calo decisivo subito dopo il parziale 0-1, le indicazioni generali paiono confortanti. <b>
Calciatoripiù</b>: buona la prova di <b>Rivaldo </b>nelle fila locali, brillano<b> Palmieri e Mandorlini</b> in quelle ospiti.