• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Ponzano
  • 2 - 0
  • Florence S.C.


PONZANO: Poli, Scardigli, Cordelli, Genova, Pannocchi, Bagnolesi, Angiò, Taddei, Carbone, Mandorlini, Batistoni. A disp.: Mazzei, Giannelli, Raugei, Palatresi. All.: Paolo Spagli.
FLORENCE: Marmora, Cambi, Bacci, Salvador, Karanisic, Munaò, Raia, Sacchetti, Aprea, Genzini, Zumber. A disp.: Bambini, Sordini, Biundo, Silvestrino, Trebacchetti. All.: Lorenzo Nocentini.

ARBITRO: Castri di Empoli.

RETI: Batistoni, Genova.



Con un inequivocabile 2-0 sul campo di casa il Ponzano di mister Paolo Spagli supera una Florence poco brillante nella circostanza. Non è stata di certo la più spettacolare delle sfide né la più memorabile delle domeniche, ma il Ponzano ha comunque disputato una discreta partita, mettendo in mostra le qualità che ne hanno caratterizzato tutta la stagione: l'attenzione in fase difensiva, la dinamicità del centrocampo e la precisione dell'attacco. C'è da dire che la Florence scesa in campo in questa domenica di fine campionato non ha opposto troppa resistenza, limitandosi a un blando tentativo di trattenere il risultato sullo 0 a 0 per il maggior tempo possibile. Alla fine, il 2 a 0 finale altro non è che la perfetta traduzione numerica di quanto visto in campo: il Ponzano si merita e si prende la vittoria. A mettere la firma sul tabellino dei marcatori sono Batistoni, che porta in vantaggio i suoi al termine di una mischia venutasi a creare in area piccola, e Genova, che dagli 11 metri non sbaglia e fissa il risultato sul definitivo 2-0.
Calciatoripiù: Genova, Batistoni, Pannocchi (Ponzano); Munaò (Florence).


PONZANO: Poli, Scardigli, Cordelli, Genova, Pannocchi, Bagnolesi, Angi&ograve;, Taddei, Carbone, Mandorlini, Batistoni. A disp.: Mazzei, Giannelli, Raugei, Palatresi. All.: Paolo Spagli.<br >FLORENCE: Marmora, Cambi, Bacci, Salvador, Karanisic, Muna&ograve;, Raia, Sacchetti, Aprea, Genzini, Zumber. A disp.: Bambini, Sordini, Biundo, Silvestrino, Trebacchetti. All.: Lorenzo Nocentini.<br > ARBITRO: Castri di Empoli.<br > RETI: Batistoni, Genova. Con un inequivocabile 2-0 sul campo di casa il Ponzano di mister Paolo Spagli supera una Florence poco brillante nella circostanza. Non &egrave; stata di certo la pi&ugrave; spettacolare delle sfide n&eacute; la pi&ugrave; memorabile delle domeniche, ma il Ponzano ha comunque disputato una discreta partita, mettendo in mostra le qualit&agrave; che ne hanno caratterizzato tutta la stagione: l'attenzione in fase difensiva, la dinamicit&agrave; del centrocampo e la precisione dell'attacco. C'&egrave; da dire che la Florence scesa in campo in questa domenica di fine campionato non ha opposto troppa resistenza, limitandosi a un blando tentativo di trattenere il risultato sullo 0 a 0 per il maggior tempo possibile. Alla fine, il 2 a 0 finale altro non &egrave; che la perfetta traduzione numerica di quanto visto in campo: il Ponzano si merita e si prende la vittoria. A mettere la firma sul tabellino dei marcatori sono Batistoni, che porta in vantaggio i suoi al termine di una mischia venutasi a creare in area piccola, e Genova, che dagli 11 metri non sbaglia e fissa il risultato sul definitivo 2-0. <b> Calciatoripi&ugrave;: Genova, Batistoni, Pannocchi (Ponzano); Muna&ograve; (Florence).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI