- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Avane
-
2 - 0
- Aurora Montaione
AVANE: Catuso, Bettiol, Dirmishi, Barbato, Musanti, Soldi, Lazzeri, Botta, Piazzini, Antonini, Cassia. A disp.: Beconcini, Ahiri. All.: Marchetti.
AURORA MONTAIONE: Giuntini, Ymeraj, Bruno, Zega, Kelelaine, Marku, Parentini, Carfagnini, Renieri, Rivaldo, Di Bari. A disp.: Lucchesi, Scalisi, Alfano, Kamberi, Sgariglia. All.: Guidi.
RETI: Cassia, Beconcini.
Una cinica Avane batte l'Aurora Montaione 2-0. La partita è stata abbastanza equilibrata e condizionata dal vento. La prima frazione si chiude sullo zero a zero, con un paio di occasioni per parte non sfruttate al meglio. La squadra di casa colpisce una traversa su punizione con il proprio dieci, e poi Giuntini con una gran parata sventa il pericolo dell'attaccante locale. L'Aurora Montaione, invece non riesce a capitalizzare le due nitide occasioni di Carfagnini e Parentini, mentre la conclusione di Rovaldo viene bloccata dal portiere dell'Avane. Nel secondo tempo, la squadra ospite prende in mano la partita ma in contropiede subisce i due gol dell'Avane. I locali sboccano con Cassia a metà ripresa e poi subito dopo Beconcini raddoppia. La formazione di Guidi non molla, cercando di sfruttare i calci piazzati, le mischie e le conclusioni dalla distanza, ma il gol non arriva.
Calciatoripiù: Cassia, Beconcini (Avane).
AVANE: Catuso, Bettiol, Dirmishi, Barbato, Musanti, Soldi, Lazzeri, Botta, Piazzini, Antonini, Cassia. A disp.: Beconcini, Ahiri. All.: Marchetti.<br >AURORA MONTAIONE: Giuntini, Ymeraj, Bruno, Zega, Kelelaine, Marku, Parentini, Carfagnini, Renieri, Rivaldo, Di Bari. A disp.: Lucchesi, Scalisi, Alfano, Kamberi, Sgariglia. All.: Guidi. <br >
RETI: Cassia, Beconcini.
Una cinica Avane batte l'Aurora Montaione 2-0. La partita è stata abbastanza equilibrata e condizionata dal vento. La prima frazione si chiude sullo zero a zero, con un paio di occasioni per parte non sfruttate al meglio. La squadra di casa colpisce una traversa su punizione con il proprio dieci, e poi Giuntini con una gran parata sventa il pericolo dell'attaccante locale. L'Aurora Montaione, invece non riesce a capitalizzare le due nitide occasioni di Carfagnini e Parentini, mentre la conclusione di Rovaldo viene bloccata dal portiere dell'Avane. Nel secondo tempo, la squadra ospite prende in mano la partita ma in contropiede subisce i due gol dell'Avane. I locali sboccano con Cassia a metà ripresa e poi subito dopo Beconcini raddoppia. La formazione di Guidi non molla, cercando di sfruttare i calci piazzati, le mischie e le conclusioni dalla distanza, ma il gol non arriva. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Cassia, Beconcini</b> (Avane).