- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Aurora Montaione
-
1 - 4
- Isolotto
MONTAIONE: Giuntini, Lucchesi, Scalisi, Zega, Bruno, Kelelaine, Kamberi, Marku, Alfano, Rivaldo, Di Bari. A disp.: Lupi, Salvini, Conforti, Sgariglia, Renieri, Carfagnini. All.: Guidi.
ISOLOTTO: Di Costanzo, Lo Verde, Mochi, Siena, Montalti, Salvi, Casillo, Torrini, Tamas, Piccioni, Plavci. A disp.: Piperno, Lo Presti, Manzatu, Arzou, Begest. All.: Sabatini.
RETI: Plavci, 2 Torrini, Casillo, Rivaldo.
L'Isolotto di mister Sabatini chiude il discorso sul campo del Montaione già nel primo tempo che finisce con un poker di reti a favore dei fiorentini. A sbloccare ci pensa Plavci che dribbla bene nello stretto e piazza la sfera all'incrocio dei pali. Poi Torrini realizza una bella doppietta. Prima del tè caldo ci pensa invece Casillo a realizzare la quarta rete con uno splendido pallonetto sul portiere da posizione molto defilata. Nella ripresa ormai tranquilla relativamente alla vittoria la squadra ospite lascia il pallino del gioco in mano ai padroni di casa che ne approfittano, mostrando a tratti anche ottime trame di gioco. Il gol della bandiera locale arriva con un bellissimo tiro da fuori di Rivaldo che al secondo tentativo inchioda Di Costanzo.
Calciatoripiù: Montalti, Siena e Manzatu (Isolotto).
MONTAIONE: Giuntini, Lucchesi, Scalisi, Zega, Bruno, Kelelaine, Kamberi, Marku, Alfano, Rivaldo, Di Bari. A disp.: Lupi, Salvini, Conforti, Sgariglia, Renieri, Carfagnini. All.: Guidi. <br >ISOLOTTO: Di Costanzo, Lo Verde, Mochi, Siena, Montalti, Salvi, Casillo, Torrini, Tamas, Piccioni, Plavci. A disp.: Piperno, Lo Presti, Manzatu, Arzou, Begest. All.: Sabatini. <br >
RETI: Plavci, 2 Torrini, Casillo, Rivaldo.
L'Isolotto di mister Sabatini chiude il discorso sul campo del Montaione già nel primo tempo che finisce con un poker di reti a favore dei fiorentini. A sbloccare ci pensa Plavci che dribbla bene nello stretto e piazza la sfera all'incrocio dei pali. Poi Torrini realizza una bella doppietta. Prima del tè caldo ci pensa invece Casillo a realizzare la quarta rete con uno splendido pallonetto sul portiere da posizione molto defilata. Nella ripresa ormai tranquilla relativamente alla vittoria la squadra ospite lascia il pallino del gioco in mano ai padroni di casa che ne approfittano, mostrando a tratti anche ottime trame di gioco. Il gol della bandiera locale arriva con un bellissimo tiro da fuori di Rivaldo che al secondo tentativo inchioda Di Costanzo. <br ><b>
Calciatoripiù: Montalti, Siena e Manzatu (Isolotto).</b>