- Terza Categoria GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 3
- Tro.Ce.Do.
BELMONTE: Tarchi, Bellatti, Evangelisti, Razzolini, Falsettini, Balleri, Mannelli, Guasti, Marchese, Forni, Lasli. A disp.: Giachi, Lanziniello, Fantechi, Naddi, Nesi, Tatini, Baggiani. All.: Andrea Fraini.
TRO.CE.DO.: Fagioli, Bassilichi, Grifoni, Barucci, Stettler, Degl'Innocenti Marco, Poggi, Cape, Degl'Innocenti Alessandro, Gucciardo, Ricceri Lorenzo. A disp.: Bertini, Testa, Tartaglia, Ghiandelli, Didio, Gandolfi, Ricceri Marco. All.: Filippo Barucci-Filippo Caroti.
ARBITRO: Giulia Cipriani di Firenze.
RETI: Degl'Innocenti Alessandro, Guicciardo, Ricceri Lorenzo, Forni.
Si incrociano per la terza volta in poche settimane le strade di Tro.Ce.Do. e Belmonte: così come era successo in Coppa Fringuelli, ad avere la meglio è ancora una volta la formazione di barucci e Caroti, grazie ad un ottimo secondo tempo, dopo una prima parte in cui il fortino locale aveva retto bene. In un Sussidiario del Pazzagli al limite del praticabile per la pioggia, i primi 45 minuti si chiudono infatti sullo 0-0, anche se erano state degli ospiti le cose migliori, come la traversa colpita da Guicciardo alla mezz'ora (ma strepitosa la risposta del portiere locale ad accompagnare il pallone sul legno) e soprattutto la rete annullata nel finale di tempo, e tra le proteste degli uomini di Caroti, a Bassilichi per una presunta carica sul portiere. Nella ripresa, prendono subito le redini del match gli ospiti: ad aprire le marcature è Alessandro Degl'Innocenti, partito sul filo del fuorigioco su perfetto lancio di Guicciardo. Ma la Belmonte riesce quasi subito a rimettere in parità il risultato, con una punizione di Forni che si infila sotto l'incrocio. La squadra ospite sembra però avere una marcia in più e il 2-1 arriva poco dopo, grazie a Guicciardo che gira in rete alla perfezione di destro un assist di Marco Ricceri, bravo in precedenza nel vincere un contrasto fisico con un avversario. A chiudere i conti definitivamente, a 10' dalla fine, è Lorenzo Ricceri che, su un pallone in profondità, manda a vuoto il centrale ripolese, rientra sul destro e infila di precisione.
Calciatoripiù: Degl'Innocenti Alessandro (Tro.Ce.Do.)
BELMONTE: Tarchi, Bellatti, Evangelisti, Razzolini, Falsettini, Balleri, Mannelli, Guasti, Marchese, Forni, Lasli. A disp.: Giachi, Lanziniello, Fantechi, Naddi, Nesi, Tatini, Baggiani. All.: Andrea Fraini.<br >TRO.CE.DO.: Fagioli, Bassilichi, Grifoni, Barucci, Stettler, Degl'Innocenti Marco, Poggi, Cape, Degl'Innocenti Alessandro, Gucciardo, Ricceri Lorenzo. A disp.: Bertini, Testa, Tartaglia, Ghiandelli, Didio, Gandolfi, Ricceri Marco. All.: Filippo Barucci-Filippo Caroti.<br >
ARBITRO: Giulia Cipriani di Firenze.<br >
RETI: Degl'Innocenti Alessandro, Guicciardo, Ricceri Lorenzo, Forni.
Si incrociano per la terza volta in poche settimane le strade di Tro.Ce.Do. e Belmonte: così come era successo in Coppa Fringuelli, ad avere la meglio è ancora una volta la formazione di barucci e Caroti, grazie ad un ottimo secondo tempo, dopo una prima parte in cui il fortino locale aveva retto bene. In un Sussidiario del Pazzagli al limite del praticabile per la pioggia, i primi 45 minuti si chiudono infatti sullo 0-0, anche se erano state degli ospiti le cose migliori, come la traversa colpita da Guicciardo alla mezz'ora (ma strepitosa la risposta del portiere locale ad accompagnare il pallone sul legno) e soprattutto la rete annullata nel finale di tempo, e tra le proteste degli uomini di Caroti, a Bassilichi per una presunta carica sul portiere. Nella ripresa, prendono subito le redini del match gli ospiti: ad aprire le marcature è Alessandro Degl'Innocenti, partito sul filo del fuorigioco su perfetto lancio di Guicciardo. Ma la Belmonte riesce quasi subito a rimettere in parità il risultato, con una punizione di Forni che si infila sotto l'incrocio. La squadra ospite sembra però avere una marcia in più e il 2-1 arriva poco dopo, grazie a Guicciardo che gira in rete alla perfezione di destro un assist di Marco Ricceri, bravo in precedenza nel vincere un contrasto fisico con un avversario. A chiudere i conti definitivamente, a 10' dalla fine, è Lorenzo Ricceri che, su un pallone in profondità, manda a vuoto il centrale ripolese, rientra sul destro e infila di precisione.<br ><b>
Calciatoripiù: Degl'Innocenti Alessandro (Tro.Ce.Do.)</b>