- Terza Categoria GIR.A
- Floria 2000
-
0 - 1
- Albereta San Salvi
FCG FLORIA 2000: Dieolonga, Magnolfi, Antonelli, Fantini, Stosa, Paolini, Serni, Benedetti, Bonciani, Fedi, Vaiano. A disp.: Massai, Fabbri, Fecci, Batacchi, Branca. All.: Claudio Zancarelli.
ALBERETA SS: Ferri N., Faeti, Sandrucci, Noferini, Baiocchi, Ucci, Palermo, Maranghi G., Santini, Carnieri, Roni. A disp.: Sassoli, Ferri G., Maranghi F., Colombi, Cianchi, Trapani, Ciardini. All.: Andrea Baiocchi.
RETE: 80' Santini.
NOTE: Espulso Bonciani
Al Grazzini l'Albereta San Salvi batte la Floria 2000 1-0. La partita si decide all'80': punizione di Colombi che trova Santini libero al limite dell'aria, il giocatore svetta di testa e insacca. E' questa l'unica vera occasione del match che è stato abbastanza equilibrato e poco emozionante. Le due squadre non avevano grandi ambizioni e così danno vita a una prestazione bruttina caratterizzata da molte interruzioni dell'arbitro. Gli attacchi della Floria, spesso portati avanti da Vaiano, sono stati fermati almeno tre volte per fuorigioco e, secondo i dirigenti di casa, l'off-side non c'era. Per la Floria la giornata no si è conclusa con l'espulsione di Bonciani, poco prima del gol degli ospiti.
Calciatoripiù: Benedetti (Floria); Baiocchi, Sandrucci (Albereta).
FCG FLORIA 2000: Dieolonga, Magnolfi, Antonelli, Fantini, Stosa, Paolini, Serni, Benedetti, Bonciani, Fedi, Vaiano. A disp.: Massai, Fabbri, Fecci, Batacchi, Branca. All.: Claudio Zancarelli.<br >ALBERETA SS: Ferri N., Faeti, Sandrucci, Noferini, Baiocchi, Ucci, Palermo, Maranghi G., Santini, Carnieri, Roni. A disp.: Sassoli, Ferri G., Maranghi F., Colombi, Cianchi, Trapani, Ciardini. All.: Andrea Baiocchi.<br >
RETE: 80' Santini.<br >NOTE: Espulso Bonciani
Al Grazzini l'Albereta San Salvi batte la Floria 2000 1-0. La partita si decide all'80': punizione di Colombi che trova Santini libero al limite dell'aria, il giocatore svetta di testa e insacca. E' questa l'unica vera occasione del match che è stato abbastanza equilibrato e poco emozionante. Le due squadre non avevano grandi ambizioni e così danno vita a una prestazione bruttina caratterizzata da molte interruzioni dell'arbitro. Gli attacchi della Floria, spesso portati avanti da Vaiano, sono stati fermati almeno tre volte per fuorigioco e, secondo i dirigenti di casa, l'off-side non c'era. Per la Floria la giornata no si è conclusa con l'espulsione di Bonciani, poco prima del gol degli ospiti.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Benedetti</b> (Floria); <b>Baiocchi, Sandrucci</b> (Albereta).