- Allievi B GIR.A
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 4
- Progetto Peccioli
BELLARIA CAPP.: La Bruna, Lorenzo Rossi, Maniscalchi, Calvani, Bimbi, Vivaldi, Mannucci, Dioum, Enrico Rossi, Fiorentini, Taraj. A disp.: Romano, Broccio, Trevisan. All.: Roberto Gennai.
PROGETTO PECCIOLI: Bacciarelli, Tiberio Bini, Ciani, Martolini, Francalanci, Neri, Cappelli, Mattonai, Belagotti, Mattia Bini, Donati. A disp.: Ticcati, Rocchi. All.: Nello Volterrani.
RETI: Mattia Bini, Dioum, Cappelli 2, Donati.
Dopo lo 0-0 interno col Migliarino il Peccioli torna a vincere sul campo della Bellaria mettendo a segno nella porta verdeblù quattro reti che condannano la squadra di Gennai. Apre le marcature Mattia Bini che raccoglie il pallone sfuggito alla presa di La Bruna e deposita in rete da pochi passi, ma i padroni di casa pareggiano con Dioum quando uno scambio sulla destra tra Fiorentini e Enrico Rossi libera quest'ultimo alla conclusione: l'attaccante, dopo essersi accentrato dalla destra, subisce il recupero dei centrali pecciolesi e strozza la conclusione, che si dirige lemme lemme verso la porta e viene accompagnata da Dioum oltre la soglia rappresentata dalla fatidica linea bianca. Il Peccioli però trova la nuova rete del vantaggio con Cappelli, che parte dalla trequarti e infila La Bruna con una conclusione potente e imparabile dai venti metri; poi gli ospiti fanno 1-3 con Donati, che supera il numero uno avversario, uscito a difesa della propria porta, con un preciso pallonetto. I ragazzi di Gennai avrebbero l'opportunità di riaprire i conti con Trevisan, ma l'attaccante subentrato dalla panchina esegue bene tutta la fase preparatoria ma, a pochi passi dal gol, calcia incredibilmente a lato con Bacciarelli che ormai stava sventolando bandiera bianca; così il Peccioli può chiudere i conti con la doppietta di Cappelli, che conquista ancora una volta il pallone ai trentacinque metri, indisturbato penetra in area e trafigge per la seconda volta La Bruna. CALCIATOREPIÙ: Cappelli (Peccioli), una doppietta non passa mai inosservata.
BELLARIA CAPP.: La Bruna, Lorenzo Rossi, Maniscalchi, Calvani, Bimbi, Vivaldi, Mannucci, Dioum, Enrico Rossi, Fiorentini, Taraj. A disp.: Romano, Broccio, Trevisan. All.: Roberto Gennai.<br >PROGETTO PECCIOLI: Bacciarelli, Tiberio Bini, Ciani, Martolini, Francalanci, Neri, Cappelli, Mattonai, Belagotti, Mattia Bini, Donati. A disp.: Ticcati, Rocchi. All.: Nello Volterrani.<br >
RETI: Mattia Bini, Dioum, Cappelli 2, Donati.
Dopo lo 0-0 interno col Migliarino il Peccioli torna a vincere sul campo della Bellaria mettendo a segno nella porta verdeblù quattro reti che condannano la squadra di Gennai. Apre le marcature Mattia Bini che raccoglie il pallone sfuggito alla presa di La Bruna e deposita in rete da pochi passi, ma i padroni di casa pareggiano con Dioum quando uno scambio sulla destra tra Fiorentini e Enrico Rossi libera quest'ultimo alla conclusione: l'attaccante, dopo essersi accentrato dalla destra, subisce il recupero dei centrali pecciolesi e strozza la conclusione, che si dirige lemme lemme verso la porta e viene accompagnata da Dioum oltre la soglia rappresentata dalla fatidica linea bianca. Il Peccioli però trova la nuova rete del vantaggio con Cappelli, che parte dalla trequarti e infila La Bruna con una conclusione potente e imparabile dai venti metri; poi gli ospiti fanno 1-3 con Donati, che supera il numero uno avversario, uscito a difesa della propria porta, con un preciso pallonetto. I ragazzi di Gennai avrebbero l'opportunità di riaprire i conti con Trevisan, ma l'attaccante subentrato dalla panchina esegue bene tutta la fase preparatoria ma, a pochi passi dal gol, calcia incredibilmente a lato con Bacciarelli che ormai stava sventolando bandiera bianca; così il Peccioli può chiudere i conti con la doppietta di Cappelli, che conquista ancora una volta il pallone ai trentacinque metri, indisturbato penetra in area e trafigge per la seconda volta La Bruna. <b>CALCIATOREPIÙ: Cappelli </b>(Peccioli), una doppietta non passa mai inosservata.