• Allievi B GIR.A
  • Bellaria Cappuccini
  • 3 - 0
  • Porta a Lucca


BELLARIA CAPP.: Labruna, Maniscalchi, L. Rossi, Calvani, Bindi, Vivaldi, Becai, Mannucci, Trevisan, Fiorentini, E. Rossi. A disp.: Broccio, Dioum, Gonnelli, Pachetti. All.: Roberto Gennai.
PORTA A LUCCA: Guidi, Mannocci, Restivo, Pin, Rigiglione, Petacchi, Fornaciai, Galati, Guerrini, Giacomelli, Lazzerini. A disp.: Masoni, Buccheri, Ricardi. All.: Dario Giacomelli.

ARBITRO: Natale di Pisa

RETI: Mannucci, E. Rossi, Dioum.



Torna a vincere la Bellaria di Gennai, lasciando a debita distanza nelle zone basse della classifica il Porta a Lucca, che cade sotto i colpi dei verdeblù e rimane a quota 2 in classifica, ancora senza vittorie insieme alla Fides Cascina. È Mannucci a sbloccare l'incontro quando, in pressione al limite dell'area ospite, conquista il pallone e tenta per due volte la conclusione: la sfera, respinta, rimane lì e ancora Mannucci calcia in diagonale e porta in vantaggio la Bellaria. E. Rossi trova il raddoppio dalla media distanza, sorprendendo Guidi al rientro dal lungo infortunio; è interessante lo sviluppo dell'azione che porta alla seconda rete della Bellaria, con Calvani che conquista il pallone a centrocampo e premia il taglio di Rossi sulla sinistra, con l'attaccante che, nel corridoio, dal limite protegge e conclude. Dioum segna la terza rete dopo uno scambio con l'altro Rossi, Lorenzo, che gli permette di andare in profondità e di concludere a rete dopo essersi presentato da solo davanti all'incolpevole portiere. CALCIATORIPIÙ: Calvani (Bellaria), che gioca nel migliore dei modi la sua seconda gara da centrocampista. Che possa essere lui l'uomo in più per il rilancio della Bellaria?

BELLARIA CAPP.: Labruna, Maniscalchi, L. Rossi, Calvani, Bindi, Vivaldi, Becai, Mannucci, Trevisan, Fiorentini, E. Rossi. A disp.: Broccio, Dioum, Gonnelli, Pachetti. All.: Roberto Gennai.<br >PORTA A LUCCA: Guidi, Mannocci, Restivo, Pin, Rigiglione, Petacchi, Fornaciai, Galati, Guerrini, Giacomelli, Lazzerini. A disp.: Masoni, Buccheri, Ricardi. All.: Dario Giacomelli.<br > ARBITRO: Natale di Pisa<br > RETI: Mannucci, E. Rossi, Dioum. Torna a vincere la Bellaria di Gennai, lasciando a debita distanza nelle zone basse della classifica il Porta a Lucca, che cade sotto i colpi dei verdebl&ugrave; e rimane a quota 2 in classifica, ancora senza vittorie insieme alla Fides Cascina. &Egrave; Mannucci a sbloccare l'incontro quando, in pressione al limite dell'area ospite, conquista il pallone e tenta per due volte la conclusione: la sfera, respinta, rimane l&igrave; e ancora Mannucci calcia in diagonale e porta in vantaggio la Bellaria. E. Rossi trova il raddoppio dalla media distanza, sorprendendo Guidi al rientro dal lungo infortunio; &egrave; interessante lo sviluppo dell'azione che porta alla seconda rete della Bellaria, con Calvani che conquista il pallone a centrocampo e premia il taglio di Rossi sulla sinistra, con l'attaccante che, nel corridoio, dal limite protegge e conclude. Dioum segna la terza rete dopo uno scambio con l'altro Rossi, Lorenzo, che gli permette di andare in profondit&agrave; e di concludere a rete dopo essersi presentato da solo davanti all'incolpevole portiere. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Calvani </b>(Bellaria), che gioca nel migliore dei modi la sua seconda gara da centrocampista. Che possa essere lui l'uomo in pi&ugrave; per il rilancio della Bellaria?




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI