- Terza Categoria
- San Marco La Sella
-
2 - 0
- Santa Firmina
S.MARCO SELLA: Kristani, Rossi, Ricciarini, Teci, Mangione, Cincinelli, Marconi (88' Grisillo), Leonelli (81' Sereni), Donnini (68' Peruzzi), Pastore, Fazzi (87' Boschi). All.: Albani.
S.FIRMINA: Iacobelli, Calussi, Rosati (46' Ricci), Baldi (46' Santini), Angioli (53' Sestini), Giusti, Tacchini (60' Casucci), Perlini, Aliberti, Terrazzani, Mariottini (69' Innocenti).
ARBITRO: Zanchi sez. Valdarno.
RETI: 20' Pastore, 43' Marconi.
NOTE: 70' espulso Teci.
Con questa vittoria i giallo-blù di Mister Albani si portano ad un solo punto dal S. Firmina. I padroni di casa legittimano la netta vittoria con un primo tempo giocato ad alti ritmi, con ottime trame di gioco e nette occasioni da rete; nel secondo tempo la partita cala di intensità e il San Marco controlla senza problemi fino alla conclusione. La cronaca: al 12' punizione di Pastore e Iacobelli para senza affanni. Al 20' si sblocca la partita: Pastore recupera un palla sulla tre/quarti, vede il portiere al limite dell'area di porta e lo supera con uno spettacolare tiro forte e preciso; davvero un eurogoal. Al 25' bella azione per giallo-blù con lancio in profondità di Ricciarini, cross dalla sinistra di fazzi e Teci non riesce a colpire da ottima posizione. Al 31' Donnini si gira bene dal limite dell'area ma spara alto sopra la traversa. Al 40' primo tiro degli ospiti con calcio di punizione di Tacchini. Al 42' calcio di punizione dalla sinistra degli ospiti: la palla sfila in area e carambola sul palo alla sinistra di Kristani. Al 43' raddoppio del San Marco: assist illuminato di Pastore per Marconi che viene anticipato per un attimo da Iacobelli con Marconi che segna di flash. Al 50' assist di Fazzi per Marconi il cui tiro viene deviato in angolo dalla difesa ospite. La partita scende di tono: i giallòblù controllano abilmente il doppio vantaggio anche dopo l'affrettata espulsione di Teci al 70' per doppia ammonizione. CALCIATORIPIU': Pastore e Ricciarini (San Marco), Terrazzani (S. Firmina).
S.MARCO SELLA: Kristani, Rossi, Ricciarini, Teci, Mangione, Cincinelli, Marconi (88' Grisillo), Leonelli (81' Sereni), Donnini (68' Peruzzi), Pastore, Fazzi (87' Boschi). All.: Albani. <br >S.FIRMINA: Iacobelli, Calussi, Rosati (46' Ricci), Baldi (46' Santini), Angioli (53' Sestini), Giusti, Tacchini (60' Casucci), Perlini, Aliberti, Terrazzani, Mariottini (69' Innocenti).<br >
ARBITRO: Zanchi sez. Valdarno.<br >
RETI: 20' Pastore, 43' Marconi.<br >NOTE: 70' espulso Teci.
Con questa vittoria i giallo-blù di Mister Albani si portano ad un solo punto dal S. Firmina. I padroni di casa legittimano la netta vittoria con un primo tempo giocato ad alti ritmi, con ottime trame di gioco e nette occasioni da rete; nel secondo tempo la partita cala di intensità e il San Marco controlla senza problemi fino alla conclusione. La cronaca: al 12' punizione di Pastore e Iacobelli para senza affanni. Al 20' si sblocca la partita: Pastore recupera un palla sulla tre/quarti, vede il portiere al limite dell'area di porta e lo supera con uno spettacolare tiro forte e preciso; davvero un eurogoal. Al 25' bella azione per giallo-blù con lancio in profondità di Ricciarini, cross dalla sinistra di fazzi e Teci non riesce a colpire da ottima posizione. Al 31' Donnini si gira bene dal limite dell'area ma spara alto sopra la traversa. Al 40' primo tiro degli ospiti con calcio di punizione di Tacchini. Al 42' calcio di punizione dalla sinistra degli ospiti: la palla sfila in area e carambola sul palo alla sinistra di Kristani. Al 43' raddoppio del San Marco: assist illuminato di Pastore per Marconi che viene anticipato per un attimo da Iacobelli con Marconi che segna di flash. Al 50' assist di Fazzi per Marconi il cui tiro viene deviato in angolo dalla difesa ospite. La partita scende di tono: i giallòblù controllano abilmente il doppio vantaggio anche dopo l'affrettata espulsione di Teci al 70' per doppia ammonizione.<b> CALCIATORIPIU': Pastore e Ricciarini </b>(San Marco), <b>Terrazzani </b>(S. Firmina).