- Terza Categoria GIR.A
- Cobra Kai
-
0 - 5
- Albereta
COBRA KAI: Cibecchini, Petri, Mastrandrea, Amato G., Evans, Pratesi, Berti, Miglio, D'Argenzio, Lenardon, Pioggia. A disp.: Caiano, Dominici D., Mancuso, Garbini.
ALBERETA 72: Chiavacci, Cresci, Malenotti, Borsotti, Casini S., Bargelli, Varvarito, Meacci, Rabatti, Casini G., Iagulli. A disp.: Andorlini, Bugi, Fantaccini, Biondi, Nocentini, Rabarbari, Tozzi. All.: Rabarbari.
RETI: Iagulli, Rabatti 3, Casini G.
Completamente trasformata dalla miracolosa cura Rabarbari, continua a destar meraviglia questa Albereta 72 che si impone con nettissimo risultato sul sintetico di Via Villamagna, di fronte a un Cobra Kai in partita soltanto per la prima mezz'ora, e pesantemente inficiato nella sua prestazione dalle numerose assenze. Come detto la prima frazione è piuttosto combattuta, e solo un tiro preciso di Iagulli, ben appostato sugli sviluppi di un angolo respinto corto dalla retroguardia locale, permette agli ospiti di portarsi avanti. Ma è al rientro dagli spogliatoi che l'Albereta cambia di passo, costringendo il Cobra sulla difensiva e punendolo in ben 4 occasioni: sugli scudi un fenomenale Rabatti, che si incunea con costanza tra le maglie difensive avversarie e si guadagna ben tre calci di rigore (due trasformati dallo stesso numero 9, uno da Casini G.), prima di porre il definitivo sigillo alla gara firmando la personale tripletta e portandosi a casa il pallone.
Calciatoripiù: oltre allo scatenato Rabatti, segnaliamo Meacci in mezzo al campo e Casini S., mentre per il Cobra Kai il migliore è Berti.
COBRA KAI: Cibecchini, Petri, Mastrandrea, Amato G., Evans, Pratesi, Berti, Miglio, D'Argenzio, Lenardon, Pioggia. A disp.: Caiano, Dominici D., Mancuso, Garbini.<br >ALBERETA 72: Chiavacci, Cresci, Malenotti, Borsotti, Casini S., Bargelli, Varvarito, Meacci, Rabatti, Casini G., Iagulli. A disp.: Andorlini, Bugi, Fantaccini, Biondi, Nocentini, Rabarbari, Tozzi. All.: Rabarbari.<br >
RETI: Iagulli, Rabatti 3, Casini G.
Completamente trasformata dalla miracolosa cura Rabarbari, continua a destar meraviglia questa Albereta 72 che si impone con nettissimo risultato sul sintetico di Via Villamagna, di fronte a un Cobra Kai in partita soltanto per la prima mezz'ora, e pesantemente inficiato nella sua prestazione dalle numerose assenze. Come detto la prima frazione è piuttosto combattuta, e solo un tiro preciso di Iagulli, ben appostato sugli sviluppi di un angolo respinto corto dalla retroguardia locale, permette agli ospiti di portarsi avanti. Ma è al rientro dagli spogliatoi che l'Albereta cambia di passo, costringendo il Cobra sulla difensiva e punendolo in ben 4 occasioni: sugli scudi un fenomenale Rabatti, che si incunea con costanza tra le maglie difensive avversarie e si guadagna ben tre calci di rigore (due trasformati dallo stesso numero 9, uno da Casini G.), prima di porre il definitivo sigillo alla gara firmando la personale tripletta e portandosi a casa il pallone. <b>
Calciatoripiù</b>: oltre allo scatenato <b>Rabatti</b>, segnaliamo <b>Meacci </b>in mezzo al campo e <b>Casini S.,</b> mentre per il Cobra Kai il migliore è <b>Berti</b>.