- Juniores Provinciali
- Castiglionese a.s.d.
-
3 - 2
- Pratovecchio
CASTIGLIONESE: Arrais, Madalin, Segantini, Trippi (Capitini), Cela, Nocentini, Sereni, Bandini, Poli (Vinerbi), Agati, Capannini. A disp.: De Angelis, Frappi, Gallorini, Del Debole, Fusi. All.: Marcello Tanini.
PRATOVECCHIO: Acuti, Curinga, Bigoni, Moracci, Silvestrini, Aziz, Occhiolini, Falsini, Vangelisti, Virga, Berlingheri, Fioriti, Zavagli, Rosini. All.: Stefano Scarini.
ARBITRO: Morandi sez. Valdarno.
RETI: 12' Poli, 29' Agati, 45' Aziz, 70' Falsini, 80' Bandini.
Il primo tempo è a favore della Castiglionese, che si porta sul doppio vantaggio: al 12' apre le marcature Poli che, su assist di Sereni, segna un eurogol in mezza rovesciata. Il 2-0 porta la firma di Agati, ancora su assist di Sereni che lo mette davanti alla porta. Il Pratovecchio riapre la contesa proprio un minuto prima dell'intervallo: al 45' infatti, al termine di una mischia in area, va in gol Aziz. Si va al riposo sul 2-1. Nel secondo tempo si comincia con un po' di superiorità da parte del Pratovecchio, che mette un po' in difficoltà la Castiglionese, che nel primo tempo era apparsa migliore, e perviene al pareggio al 25' con Falsini. A ristabilire le distanze al 35' è Bandini che calcia una punizione da 25 metri sopra la barriera a scendere in rete. A certificare la bontà del successo castiglionese sono una traversa colta su punizione ancora da Bandini e altre occasioni di Sereni e Vinerbi.
CALCIATORIPIÙ: Agati, Poli, Sereni e Bandini (Castiglionese); Aziz e Falsini (Pratovecchio).
CASTIGLIONESE: Arrais, Madalin, Segantini, Trippi (Capitini), Cela, Nocentini, Sereni, Bandini, Poli (Vinerbi), Agati, Capannini. A disp.: De Angelis, Frappi, Gallorini, Del Debole, Fusi. All.: Marcello Tanini.<br >PRATOVECCHIO: Acuti, Curinga, Bigoni, Moracci, Silvestrini, Aziz, Occhiolini, Falsini, Vangelisti, Virga, Berlingheri, Fioriti, Zavagli, Rosini. All.: Stefano Scarini.<br >
ARBITRO: Morandi sez. Valdarno.<br >
RETI: 12' Poli, 29' Agati, 45' Aziz, 70' Falsini, 80' Bandini.
Il primo tempo è a favore della Castiglionese, che si porta sul doppio vantaggio: al 12' apre le marcature Poli che, su assist di Sereni, segna un eurogol in mezza rovesciata. Il 2-0 porta la firma di Agati, ancora su assist di Sereni che lo mette davanti alla porta. Il Pratovecchio riapre la contesa proprio un minuto prima dell'intervallo: al 45' infatti, al termine di una mischia in area, va in gol Aziz. Si va al riposo sul 2-1. Nel secondo tempo si comincia con un po' di superiorità da parte del Pratovecchio, che mette un po' in difficoltà la Castiglionese, che nel primo tempo era apparsa migliore, e perviene al pareggio al 25' con Falsini. A ristabilire le distanze al 35' è Bandini che calcia una punizione da 25 metri sopra la barriera a scendere in rete. A certificare la bontà del successo castiglionese sono una traversa colta su punizione ancora da Bandini e altre occasioni di Sereni e Vinerbi. <br ><b>CALCIATORIPIÙ: Agati, Poli, Sereni e Bandini </b>(Castiglionese); <b>Aziz e Falsini </b>(Pratovecchio).