- Juniores Provinciali
- Pratovecchio
-
1 - 0
- Fratta Santa Caterina
PRATOVECCHIO: Babazzi, Rosini (75' Checcacci), Puccini, Vangelisti, Silvestrini, Fratini, Fiumicelli (70' Zavagli), Aziz, Sinani, Vangelisti, Moracci (80' Petri). A disp: Acuti. All.: Scarini.
FRATTA S.CATERINA: Oujerm, Tanganelli, Maccarini, Perugini, Magi, Bietolini, Hairullai, Zappacenere, Picchi, Solfanelli, Piccinetti. A disp.: Magi, Banchelli. All.: Forchetti.
ARBITRO: Kefi sez. Valdarno.
RETE: 80' Fioriti.
Gara agonisticamente molto tesa e condizionata dal forte vento: il Pratovecchio domina ma inizialmente non colpisce nel segno, nonostante alcuni tentativi da lunga distanza di Vangelisti. La Fratta di Forchetti è assolutamente rinunciataria e gioca soltanto di rimessa. Le ostilità si concludono 0-0 ma nella ripresa si inizia con Puccini che impegna Oujerne in due parate: una volta la conclusione del giocatore del Pratovecchio è sottomisura ed una seconda volta è di testa, sulla sua battuta il portiere della Fratta respinge come può e Sinani ancora di testa mette fuori da un passo. Arriva finalmente il goal sugli sviluppi del corner di Vangelisti, esce a vuoto Oujerne, questo l'unico suo errore in una gara praticamente perfetta e Fioriti si sblocca ritrovando il goal e segnando il goal-partita.
CALCIATORIPIU' Abdu Aziz e Gazmid Sinani (Pratovecchio).
DOPO IL 90' Stefano Scarini il mister del Pratovecchio si gode i tre punti ma pensa soprattutto al prossimo impegno a Rassina, un derby da non fallire. Da lunedì i suoi giocatori lavoreranno in vista di questa delicata trasferta.
PRATOVECCHIO: Babazzi, Rosini (75' Checcacci), Puccini, Vangelisti, Silvestrini, Fratini, Fiumicelli (70' Zavagli), Aziz, Sinani, Vangelisti, Moracci (80' Petri). A disp: Acuti. All.: Scarini. <br >FRATTA S.CATERINA: Oujerm, Tanganelli, Maccarini, Perugini, Magi, Bietolini, Hairullai, Zappacenere, Picchi, Solfanelli, Piccinetti. A disp.: Magi, Banchelli. All.: Forchetti. <br >
ARBITRO: Kefi sez. Valdarno.<br >
RETE: 80' Fioriti.
Gara agonisticamente molto tesa e condizionata dal forte vento: il Pratovecchio domina ma inizialmente non colpisce nel segno, nonostante alcuni tentativi da lunga distanza di Vangelisti. La Fratta di Forchetti è assolutamente rinunciataria e gioca soltanto di rimessa. Le ostilità si concludono 0-0 ma nella ripresa si inizia con Puccini che impegna Oujerne in due parate: una volta la conclusione del giocatore del Pratovecchio è sottomisura ed una seconda volta è di testa, sulla sua battuta il portiere della Fratta respinge come può e Sinani ancora di testa mette fuori da un passo. Arriva finalmente il goal sugli sviluppi del corner di Vangelisti, esce a vuoto Oujerne, questo l'unico suo errore in una gara praticamente perfetta e Fioriti si sblocca ritrovando il goal e segnando il goal-partita.<br ><b>CALCIATORIPIU' Abdu Aziz e Gazmid Sinani</b> (Pratovecchio).<br ><b>DOPO IL 90'</b> Stefano Scarini il mister del Pratovecchio si gode i tre punti ma pensa soprattutto al prossimo impegno a Rassina, un derby da non fallire. Da lunedì i suoi giocatori lavoreranno in vista di questa delicata trasferta.