- Allievi B GIR.D
- Sales
-
3 - 1
- Casellina
SALES: Caulo, Di Vita, Petroni, Messeri, giuliano, Caccavo, Degl'Innocenti, Berti, Serra, Incoronato, Gerini. A disp.: Norfini, Amoroso, Yparraguirre., Franchi Trisolini. All.: Giampiero Gregori.
CASELLINA: Chellini, Tomasi, Ruggeri, Pratesi, Aulisa, Cultrona, Gimignani, Del Grosso, Bromo, Ciofirdel, Summa. A disp.: El Said, Vannini. All.: Stefano Burgalassi.
RETI: 3 Caccavo; Summa.
Una tripletta di Caccavo stende il Casellina. La formazione di mister Stefano Burgalassi passa in vantaggio con Summa al 35': mischia in area e Summa ben appostato al limite si ritrova sui piedi la palla che vale il momentaneo 1-0. In precedenza il Casellina aveva colpito un palo interno con Gimignani e il portiere della Sales con una gran parata aveva sventato il pericolo. Per tutto il primo tempo, i ragazzi di casa si fanno vedere poco e il Casellina difende senza problemi il vantaggio. Nella ripresa Giampiero Gregori mischia le carte in tavola per dare più vigore alla squadra. Le sostituzioni si rivelano azzeccate e la formazione di casa prende campo, complice anche il calo del Casellina. La Sales pareggia i conti in contropiede con Caccavo. Gli ospiti si riversano subito in avanti in cerca del raddoppio, la squadra si sbilancia troppo e la Sales, sempre in contropiede, ne approfitta mettendo a segno il gol del sorpasso. La superiorità della Sales adesso è evidente e Caccavo si scatena con un altro gol. Poi Serra, nel finale, lambisce il palo (nel primo tempo il legno lo aveva preso Gerini).
Calciatoripiù: Summa, Gimignani (Casellina); Caccavo, Berti (Sales).
SALES: Caulo, Di Vita, Petroni, Messeri, giuliano, Caccavo, Degl'Innocenti, Berti, Serra, Incoronato, Gerini. A disp.: Norfini, Amoroso, Yparraguirre., Franchi Trisolini. All.: Giampiero Gregori.<br >CASELLINA: Chellini, Tomasi, Ruggeri, Pratesi, Aulisa, Cultrona, Gimignani, Del Grosso, Bromo, Ciofirdel, Summa. A disp.: El Said, Vannini. All.: Stefano Burgalassi.<br >
RETI: 3 Caccavo; Summa.
Una tripletta di Caccavo stende il Casellina. La formazione di mister Stefano Burgalassi passa in vantaggio con Summa al 35': mischia in area e Summa ben appostato al limite si ritrova sui piedi la palla che vale il momentaneo 1-0. In precedenza il Casellina aveva colpito un palo interno con Gimignani e il portiere della Sales con una gran parata aveva sventato il pericolo. Per tutto il primo tempo, i ragazzi di casa si fanno vedere poco e il Casellina difende senza problemi il vantaggio. Nella ripresa Giampiero Gregori mischia le carte in tavola per dare più vigore alla squadra. Le sostituzioni si rivelano azzeccate e la formazione di casa prende campo, complice anche il calo del Casellina. La Sales pareggia i conti in contropiede con Caccavo. Gli ospiti si riversano subito in avanti in cerca del raddoppio, la squadra si sbilancia troppo e la Sales, sempre in contropiede, ne approfitta mettendo a segno il gol del sorpasso. La superiorità della Sales adesso è evidente e Caccavo si scatena con un altro gol. Poi Serra, nel finale, lambisce il palo (nel primo tempo il legno lo aveva preso Gerini). <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Summa, Gimignani </b>(Casellina);<b> Caccavo, Berti</b> (Sales).